Anticipazioni Uomini e donne, primi problemi per Roberta Ruiu

By on febbraio 3, 2012
roberta ruiu-a-uomini-e-donne

text-align: center;”>Ruiu trono Under

Batte forte inesorabile, questo amore tra le lacrime, non passerà la voglia che ho di te ora che ti sento” – cantavano le Lollipop nel 2002 al Festival di Sanremo presentando la loro Batte forte, sull’onda del successo di Down down down e della vittoria di uno dei primi talent show della storia, lo sfortunato Popstar di Daniele Bossari su Italia Uno. Nemmeno la performance si rivelò delle più felici tra evidenti stonature ed errori di sintonia tra le 5 componenti del gruppo vocale, non a caso si classificarono al penultimo posto. Ora le ragazze sono tornate, ma ognuna con una carriera diversa.

Se qualche settimana fa abbiamo visto Marcella come inviata a Quelli che il calcio, in questi giorni tiene banco il ritorno di un’altra componente delle Lollipop, Roberta Ruiu, tornata in grande spolvero nel date show di Uomini e donne ogni pomeriggio alle 14.45 su Canale 5. E oggi si torna appunto con il trono Ragazzi e Ragazze ribattezzato trono Under, nel quale l’ex cantante si sta mettendo in evidenza non solo per il suo fascino ma anche per un caratterino niente male. Ad aprire le danze è il corteggiatore Daniele il quale non è per nulla contento che la ragazza si sia negata nell’uscire insieme a lui.

Alla fine la Ruiu sentenzia che non prova alcuna attrazione per Daniele. Tuttavia in lizza ci sono ancora tre ragazzi: Danilo, Francesco e Vito, coi quali si sente frequentemente. Ma non è finita qui: Roberta dice davanti a tutti che Diego è interessato a lei, ma il ragazzo smentisce subito questo interesse e per suscitare un sentimento di gelosia nella scontrosa tronista, bacia in studio un’altra ragazza, ovvero Debora, peraltro madre di un bambino. Signori, che spettacolo. Adesso però è giunto il momento di spegnere i riflettori sull’interprete e di accenderli su un altro protagonista del reality.

roberta-ruiu-trono-under

Apriamo ora il capitolo Andrea: il ragazzo intrattiene frequentazioni con Marzia, Chiara e Roberta M., ma facciamo un breve sunto degli accadimenti: Marzia si è recata a Roma e lui l’ha lasciata da sola ad una festa, Chiara si sentiva con un amico di Danilo provocando un senso di fastidio nel ragazzo. Andrea ammette di essere rimasto male con Roberta perchè è la sua preferita, è in pole position per la scelta, ma la ragazza ha provato a scansarlo al momento del bacio. D’altronde non è che si possono tutti baciare.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

One Comment

  1. ely

    febbraio 3, 2012 at 15:03

    Mamma quella roberta talmente che se la tira che si strappa………
    Si sente la diva tra le dive ma poi che cosa avrà mai di così tanto speciale!!!!!!
    Meno male che c è tina che la mette al suo posto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *