Anticipazioni Uomini e donne, puntata di giovedì 16 febbraio: Francesco Monte in scena

By on febbraio 16, 2012
Foto Francesco Monte

text-align: center;”>Francesco Monte

Archiviata una incredibile tre giorni fatta solo di trono Dame e Cavalieri, l’unica modalità di date show che permette a Maria De Filippi di arginare negli ascolti la straripante Mara Venier in diretta da Sanremo, è il turno del trono Blu che vede protagonista il bel Francesco Monte. Al momento non è ancora dato sapere se il tronista ha effettuato la sua scelta nel vasto nugolo di corteggiatrici. Tuttavia oggi ci sarà spazio anche per Alessio Lo Passo e Cristian Gallella, anzi no, quest’ultimo secondo i rumors della rete è attualmente fuori dei giochi perchè avrebbe scelto Tara Gabrieletto. Occhi puntati dunque sul giovane Francesco, il quale potrebbe aver scelto la rediviva Teresanna, ma la verità è che oggi non avremo modo di ammirare alcuna scelta, dal momento che potrebbe essere stata effettuata la settimana prossima. Chiamate parenti e amici per l’occasione dello storico evento. Solo che lui nutre veramente una vasta gamma di dubbi nei confronti della Pugliese, visto che quest’ultima le ha preferito Antonio in un’altra circostanza.

E poi non dovremmo pensare che questa è tornata solo per riacquistare popolarità. La corteggiatrice dovrebbe inventarsi qualcosa per far tornare nel suo tronista l’antica attrazione, una di quelle follie d’amore che si vedevano in Per tutta la vita, storico love show condotto da Fabrizio Frizzi e Romina Power negli anni Novanta su Raiuno e molto coerentemente in linea con la trasmissione entrambi separati (lui da Rita Dalla Chiesa, lei dal cantante Albano). non è detto che la scelta di Francesco venga effettuaa in tempi brevi. A commentare l’attuale situazione di Monte all’appuntamento di Maria De Filippi è Pamela Perini, ex corteggiatrice del tronista, che a un certo punto, viste le avversità e gli attriti nel rapporto con Francesco, ha deciso di lasciare Uomini e donne, anche se sembrava avesse ottime possibilità per diventare la compagna di Monte. La signorina Perini commenta il ritrono di Teresanna all’interno della trasmissione e crede che in qualche modo questo colpo di teatro possa influenzare Francesco Monte.

francesco-monte

Dopo che Pamela Perini ha lasciato spazio alle altre rivali, sembrava che Emiliana potesse essere la compagna ideale per l’amatissimo tronista, ma l’arrivo della Pugliese come “neo” corteggiatrice sembra abbia creato problemi in una certa misura  per il rapporto ravvicinato tra Francesco ed Emiliana nato in queste ore.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *