X


Teresanna Pugliese al GF Vip, Dandolo: “C’è dietro una persona potente”

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto teresanna pugliese gf vip

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese. Alberto Dandolo svela: “Persona molto potente dietro”

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul magazine Oggi in cui parla di gossip, dando interessanti news e facendo delle clamorose rivelazioni. E stavolta il giornalista ha svelato un retroscena sull’ingresso di Teresanna Pugliese nella casa del GF Vip che se confermato avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte da Alberto Dandolo pare che la partecipazione di Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip sarebbe stata agevolata in qualche modo da una persona molto potente: “Lui da tempo nutre un’incondizionata stima umana e professionale nei suoi confronti…” Sarà vero?

Teresanna Pugliese concorrente del GF Vip, Dandolo: “Ha un estimatore molto potente”

Il giornalista Alberto Dandolo, sempre nella sua rubrica sul gossip pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Oggi, su Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip ha rivelato che questo uomo che pare abbia agevolato il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani sarebbe anche un suo grandissimo estimatore: “Ha un estimatore molto potente…” Tuttavia Alberto Dandolo non ha svelato il nome di questo uomo nè ha dato qualche indizio. Difatti il redattore del settimanale edito da RCS si è limitato a chiedere ai lettori: “Di chi stiamo parlando? Ah saperlo…” Verrà fatta presto chiarezza su questo gossip che già ha fatto molto discutere i numerosi fan del GF Vip di Alfonso Signorini sui social?

Grande Fratello Vip anticipazioni, Teresanna Pugliese difende Fabio Testi: “Va rispettato”

In queste ultime ore alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip hanno preso un po’ di mira Fabio Testi. Difatti su quest’ultimo molti hanno fatto diverse battute anche poco carine. Per tale ragione Teresanna Pugliese, che giorni fa ha rimproverato Antonio Zequila, è intervenuta difendendo fermamente l’attore: “Va bene tutto, va bene scherzare, ma bisogna avere rispetto per una persona della sua età…” Gli inquilini della casa del GF Vip le daranno ascolto?