Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta Ruiu ballerà anche Waka Waka?

By on febbraio 29, 2012
uomini-e-donne-trono-under

text-align: center”>Roberta Ruiu ballerà Waka Waka

In molti quest’oggi si aspettavano che ad Uomini e Donne andasse in onda il trono under. Anche però in questa settimana Maria De Filippi ha voluto dedicare ben tre giorni al trono over. Una decisione che i più giovani seguaci della trasmissione della De Filippi non hanno per niente gradito. Ora però, visto che dalle anticipazioni Uomini e Donne dovrebbe andare in onda domani la scelta di Cristian Galella, quand’è che sarà ritrasmesso il trono under? Probabilmente salterà una settimana, perché solitamente la puntata della scelta è divisa in due giorni.

Arrivano però anticipazioni interessanti sul trono dei ragazi e delle ragazze e riguardano come sempre Roberta Ruiu. L’ex Lollilop sembra stia riscuotendo un grande successo su Facebook, tant’è che addirittura chide ai suoi fan cosa dover fare in puntata. Ultimamente Roberta ha acquistato una propria autonomia all’interno della trasmissione di Uomini e Donne, tant’è che ad inizio puntata puntualmente le vengono dedicati dieci minuti in cui la ragazza si esibisce. Una situazione alquanto ridicola e poco corretta anche nei riguardi di chi è arrivato in questa trasmissione per trovare la propria anima gemella.

A quanto pare però il fare piuttosto ridicolo di Roberta Ruiu sembra piacere non poco a Maria De Filippi. E’ chiaro che il mondo della televisione può garantire un’improvvisa popolarità a chiunque, Roberta ha pensato bene di distinguersi dalle altre ragazze e provare a fare qualcosa di diverso a Uomini e Donne, senza tenere ben presente quale sia il reale scopo di tale trasmissione. Dalle anticipazioni Uomini e Donne sembra quindi che anche nelle prossime puntate ci sia il solito teatrino di Roberta Ruiu, per far parlare di sé e avere un bel pò di spazio rispetto agli altri l’ex Lollilop non ha problemi a rendersi alquanto ridicola, anzi ci sguazza proprio in queste situazioni. Ora tutti si chiedono cosa combinerà nella prossima puntata e a quanto pare ci delizierà di nuovo con uno dei suoi balletti.

L’abbiamo “ammirata” mentre ballava e cantava in playback sulla canzone di Ambra Angiolini T’appartengo, ora potrebbe invece ballare la Waka Waka seminuda. Possiamo quindi aspettarci qualsiasi cosa da Roberta Ruiu, quello che è certo è che non la vedremo sicuramente conoscere dei ragazzi, lei è arrivata ad Uomini e Donne solo per farsi vedere. Non ci stupiremo però se il prossimo anno Roberta Ruiu sarà la tronista della nuova stagione. Maria De Filippi vorrà insomma provare a trovare l’uomo che riuscirà a sopportarla.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *