Anticipazioni Uomini e Donne: sale l’attesa per la scelta di Francesco Monte

By on febbraio 22, 2012
Il tronista Francesco Monte

text-align: center;”>sale l'attesa per la scelta di Francesco Monte

In questi giorni la trasmissione Uomini e Donne è concentrata ancora sul trono over. I veccheitti di Maria De Filippi continuano a rubare la scena ai ragazzi più giovani, nonostante proprio dal web continuino ad arrivare sonore proteste contro il trono over. Incurante di ciò che accade però nel mondo di internet, la redazione di Uomini e Donne continua ad affidarsi ai dati auditel che al momento sono tutti a favore del trono over. Dalle anticipazioni Uomini e Donne si è scoperto che la scelta di Crisitan Galella andrà in onda il primo marzo, insomma bisognerà attendere ancora un’altra settimana per assistere all’inizio della storia d’amore tra Cristian e Tara.

Assodato quindi tutto ciò, c’è ora maggiore curiosità nello scoprire quando potrà avvenire la scelta di Francesco Monte. A riguardo sono notevoli le anticipazioni che arrivano dal web e fino ad ora nessuna sembra esser stata smentita. Sono giorni in cui le registrazioni ad Uomini e Donne proseguono senza sosta e quindi le informazioni che arrivano sono davvero tante. Il problema è sempre però quello del forte ritardo della messa in onda rispetto al giorno in cui è stata registrata la puntata.

In questo modo insomma si crea una gran confusione nel telespettatore che è desideroso di scoprire qualche succosa anticipazione Uomni e Donne, quindi si affida in questo caso al web, ma allo stesso modo è costretto ad assistere a puntate di cui conosce già il contenuto. Al momento il popolo del web, che si è totalmente schierato contro il trono over, è desideroso di scoprire quando avverrà la scelta di Francesco Monte. Il bel tronista tarantino è confuso, è alle prese con corteggiatrici che non se le mandano di certo a dire e questo non fa altro che rendere ancora più incerta la sua scelta.

Stando ad alcune anticipazioni Uomini e Donne sembra che alla fine Francesco Monte scelga Emiliana. In realtà però si potrebbe tranquillamente trovare senza alcuna corteggiatrice. Alessia è ormai fuori dai giochi da tempo, la lotta è tutta tra Teresanna Pugliese ed Emiliana, ma entrambe non sembrano più volenterose di combattere. Ecco che quindi la scelta di Francesco Monte si avvicina, il tronista non può più permettersi di tirare la corda e dovrà rischiare di seguire il suo cuore e uscire da quello studio di Uomini e Donne con la ragazza che lo emoziona di più.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. FLO

    febbraio 22, 2012 at 15:27

    FRANCESCO

    francesco …….ho visto tra te ed emiliana un intesa sia caratterialmente che fisicamente ,lei ti ha dimostrato interesse andandosene ti ha fatto capire che non è li x le telecamere. ora tocca a te dimostrarle qualcosa…….. vai a riprenderla ,penso che sia quello che aspetta…..teresanna non ha niente a che vedere con 1 persona come te… troppo arrogante,presuntuosa primadonna….. si è stufato pure antonio di lei, anzi sembra pure contento non ha fatto una piega da quando si sono lasciati …. questo la dice lunga……………

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *