Anticipazioni Uomini e Donne: scontro infuocato tra Teresanna Pugliese e Tina Cipollari

By on
Teresanna Pugliese beccata con un altro

text-align: center;”>Teresanna Pugliese e Tina Cipollari scontro infuocato

Arrivano anticipazioni succulentissime dal trono blu di Uomini e Donne. Nella giornata di ieri si è registrata una nuova puntata del trono di Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Ora i tronisti, orfani di Cristian Galella, hanno il dovere di movimentare i loro troni. Ci pensa però come al solito Tina Cipollari ad infuocare la trasmissione. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne la bionda opinionista ha attaccato di nuovo pesantemente Teresanna Pugliese. Già nelle puntate precedenti la Cipollari si era dimostrata piuttosto scettica nei riguardi dei reali sentimenti che la ragazza napoletana provasse per Francesco Monte.

Insomma secondo Tina la corteggiatrice ha fatto la sua ricomparsa ad Uomini e Donne esclusivamente per riavere il barlume di popolarità perso dopo la scelta dello scorso anno. La discussione però questa volta, tra Tina Cipollari e Teresanna Pugliese, diventa davvero molto pesante, questo perché l’opinionista colpisce la corteggiatrice sul personale. Tina fa pressione sempre sulla relazione che Teresanna Pugliese ha avuto con Antonio Passarelli, i toni e i modi però sono davvero infuocati e questa volta la guerriera Teresanna non riesce a trattenere le lacrime.

Tina Cipollari è riuscita quindi a far crollare la corteggiatrice napoletana che, in lacrime, si rifugia dietro le quinte. Qui però subito arriva il suo bel principe azzurro, Francesco Monte infatti decide di seguirla e di consolarla. Il tronista insomma difende la bella Teresanna Pugliese, cosa che infastidisce non poco Alessia, che si considera solo una comparsa della storia d’amore nascente tra il tronista e la napoletana. Il bel Francesco ha preso spesso le difese di Teresanna Pugliese da quando è tornata negli studi di Uomini e Donne, questo fa capire come il ragazzo ci tenga ancora molto alla ragazza.

Il tronista, stando sempre alle anticipazioni Uomini e Donne, finisce col scontrarsi anche lui con Tina Cipollari. L’opinionista di Maria De Filippi non giudica positivamente l’atto difensivo del tronista nei riguardi di Teresanna e lo definisce un bel cagnolino. Parole che giustamente fanno infuriare Francesco che ribadisce il concetto come nella vita sia importante dare una seconda possibilità alle persone, eliminando l’orgoglio e i vecchi rancori. Sagge parole del tronista, ma riuscirà realmente a credere a Teresanna Pugliese?

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *