Anticipazioni Uomini e donne, svelata la scelta di Cristian: Non mi fido di te, ma ti scelgo

By on febbraio 25, 2012
uomini-e-donne-cristian-e-tara

text-align: justify”>Uomini e donne Cristian sceltaCresce l’attesa per la scelta di Cristian (in foto, ndr), tronista  di Uomini e donne. Ma se la messa in onda della puntata tarda ad arrivare, state certi che la data è ormai fissata per il 1 marzo. Fate trascorrere con serenità questo week end e, dopo la tre giorni classica del trono over, non prendete ulteriori impegni perché assisterete al tanto atteso sì di Tara. Ma questa mossa furba degli autori di procrastinare all’infinito la puntata in questione si sta rivelando un’arma a doppio taglio. Infatti non solo sul web il nome della fortunata scelta di Cristian è bello che noto ma da un paio di ore pare circolino anche le parole con le quali il tronista ha dichiarato il suo amore per Tara.

Ecco la frase incriminata: “Non mi fido di te ma ti scelgo”; la scelta affrettata, senza attendere la conclusione naturale del trono, deriva dal fatto che Cristian era stanco di essere imbrigliato nelle regole del programma ed era desideroso di conoscere più in profondità Tara. Una volta che la scelta è stata compiuta si scoprono anche diversi retroscena. Cristian ammette di aver confessato a Tara, già due settimane prima dell’ultimo abbandono di quest’ultima, che lei era la sua scelta. Ma poi, come dicevamo, Tara aveva abbandonato nuovamente lo studio. Quando poi Cristian l’ha vista tornare ha deciso di non rischiare più e di concludere il trono, evitando la possibilità di un’ulteriore fuga. (Dopo il salto, la gallery è dedicata al tronista di Uomini e donne).

cristian-galella-sceglie-tara

C’è chi adesso li vuole impegnati in un viaggio romantico per le strade di Parigi e chi invece dice che la coppia si è trattenuta in Italia. Fatto sta che le telecamere non li abbandonano mai e che dal 1 marzo avremo tutto il tempo per capire cosa ne è stato del loro amore. Nel frattempo anche il trono di Francesco e di Alessio sembra aver preso una direzione felice. Per il primo c’è l’amore mai finito per Teresanna; per Alessio Lo Passo, invece, c’è Francesca, ex corteggiatrice di Galella, che pare aver accesso una fiamma nell’affascinante tronista.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *