Anticipazioni Uomini e donne: Teresanna abbandona Francesco?

By on febbraio 19, 2012
francesco-monte-uomini-e-donne

text-align: justify”>Teresanna abbandona il tronoNuovi guai per Francesco Monte, tronista di Uomini e donne. In questi giorni vi abbiamo parlato della volontà di Emiliana di abbandonare il programma e della reazione quasi impassibile del tronista che però non ha aprofittato del passo falso per ricucire con Teresanna. Anzi proprio ieri vi abbiamo accennato dell’arrivo di una nuova corteggiatrice che ha smosso le acque e acceso l’interesse di Francesco. Sulla nuova arrivata si sa ancora troppo poco per dare giudizi ma nelle ultime ore nel web si vocifera di un nuovo abbandono, proprio quello di Teresanna. L’ex tronista ha sopportato abbastanza il gelo con la quale Francesco l’ha trattata. Sapeva benissimo che tornando da lui non avrebbe ricevuto un’accoglienza calorosa ma sperava in un cambiamento.

Cambiamento che appunto non è ancora avvenuto. Teresanna si è lamentata anche con Maria De Filippi, sperando di smuovere in qualche modo Francesco. Pare abbia anche minacciato di andarsene ma non sappiamo se il desiderio è reale oppure sia soltanto un ultimo tentativo disperato. Certo è che Francesco è davvero confuso e rischia seriamente di concludere il suo trono a Uomini e donne senza una scelta effettiva. Ma se da una parte c’è la crisi di Francesco dall’altra c’è Cristian Galella che dopo mesi, se non addirittura anni, di tormenti si gode la sua fetta di felicità con Tara.

francesco-monte-crisi-teresanna

Smentite dal forum ufficiale le voci  sulla fuga romantica della nuova coppia a Parigi, adesso ci si sta orientando su un viaggio in Italia, forse in montagna. Tara e Cristian saranno seguiti passo passo dalle telecamere di Uomini e donne ma per vedere le immagini del loro viaggio romantico bisognerà aspettare che le cose dalle parti del trono blu si risolvano anche per gli altri due tronisti, Alessio e Francesco. A quanto pare, bisognerà aspettare ancora un po’.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *