Anticipazioni Uomini e donne: Teresanna scatena il terremoto!

By on febbraio 2, 2012
cristian-gallella

text-align: center;”>Gallella trono blu

Bentornati nel nostro angolo dedicato alle anticipazioni del date show per eccellenza della televisione italiana, Uomini e donne. Proprio ieri sera il premier Mario Monti era ospite del talk show Matrix decantando quanto fosse avvincente la flessibilità nel mercato del lavoro e giudicando negativamente la monotonia del posto fisso. Ebbene, di questo avviso non sembra il magico trio composto da Cristian Gallella, Francesco Monte e Alessio Lo Passo, i quali non hanno alcuna intenzione di mollare i propri troni. E per giunta c’è addirittura chi vuole assicurarsi un futuro puntando sul proprio ritorno, come Teresanna Pugliese.

Ricorderete che la ricomparsa di Teresanna Pugliese all’interno del reality show di Maria De Filippi aveva diviso la blogosfera tra chi la condannava perchè la ragazza vuole garantirsi una fetta maggiore di popolarità e chi invece era del tutto favorevole al suo ritorno negli studi televisivi, come la cognata della signorina aveva espressamente annunciato su Facebook. E sempre via Facebook, molto positivamente si era espressa la vivace Bubi Barbieri, secondo la quale Teresanna è ancora innamorata di Francesco. Proprio quest’ultimo ieri ha deluso le aspettative dei più romantici, non avendo abbracciato la Pugliese non appena si è palesata in studio.

Il tronista Monte non ha dunque compiuto la scelta che tutti si aspettavano effettuasse, apparendo in questa sede decisamente confuso. Meno confusione ha dimostrato invece il suo collega di trono Cristian Gallella che al posto del Monte, nel caso di un eventuale ritorno di Paola Frizziero avrebbe immediatamente risposto di sì. Dal basso degli scalini tuttavia la conduttrice si è sentita in dovere di difendere Francesco dicendo che siamo davanti ad un ragazzo dotato di un grande orgoglio che probabilmente non opterà mai per Teresanna. Insomma, la Pugliese si è rivelato un terremoto per quello studio.

alessio-lo-passo

La storica opinionista di Uomini e donne, la vamp Tina Cipollari non ha perso occasione per scagliarsi contro Teresanna Pugliese dal momento che non crede alle sue belle intenzioni e l’accusa come tanti altri di voler riconquistare la sua immagine. Di questo avviso non è invece l’ex compagno di Paola Barale, il ballerino Gianni Sperti: per quest’ultimo rimane l’opinione di sostenere la ragazza, aggiungendo che la scelta di Antonio non si sarebbe rivelata giusta. E voi, cari telespettatori, con chi avete deciso di schierarvi?

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *