Anticipazioni Uomini e Donne: top secret il viaggio di Cristian Galella e Tara

By on febbraio 20, 2012
prima lite tra Cristian Galella e Tara

text-align: center;”>Cristian Galella e Tara viaggio top secret

Mentre quest’oggi è andato in onda il trono over, che presumibilmente proseguirà anche domani, c’è attesa per assistere alla puntata della scelta di Cristian Galella. Tramite le anticipazioni Uomini e Donne, che arrivano dal web, sappiamo già che ormai sono passate quasi due settimane dalla registrazione di questa puntata. E’ probabile però che entro questa settimana la fatidica scelta verrà mandata in onda, anche perché ormai sembra sempre più complicato da parte della redazione Uomini e Donne riuscire a mantenere alcune notizie segrete.

Le anticipazioni parlano anche di un viaggio in programma per la neo coppietta formatasi negli studi di Uomini e Donne. Sono però emersi non pochi dubbi su dove si trovino in questo momento proprio Cristian Galella e Tara. Il problema è che la puntata della scelta non è andata ancora in onda quindi è stato vietato alla coppia di farsi vedere insieme in giro sino alla messa in onda. Si era pensato che i due fossero a Parigi, insomma la meta straniera è sicuramente la destinazione più plausibile, ma questo viaggio a quanto pare non è ancora arrivato. E’ stato lo stesso Cristian Galella, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, a voler smentire la meta francese.

Stando però alle anticipazioni Uomini e Donne sembra che alla fine proprio Parigi possa essere il luogo della piccola luna di miele dei due neo piccioncini. E’ chiaro che finché non verrà mandata in onda la puntata della scelta Cristian Galella e Tara non potranno mostrarsi in pubblico insieme. In effetti non sono spuntate nemmeno foto che testimoniano una loro unione. Evidentemente la redazione di Uomini e Donne ha cercato quanto meno di evitare che potessero emergere anticipazioni tangibili sulla nuova storia d’amore nata nello studio della trasmissione. Inoltre c’è la volontà da parte di Maria Fe Filippi di poter dedicare una puntata speciale proprio a Cristian Galella e Tara. Il pubbico insomma è curioso di scoprire come siano stati vissuti dalla coppia i primi momenti da fidanzati. E’ stato un trono piuttosto tormentato e molto doloroso soprattutto per Tara.

La corteggiatrice alla fine ha deciso di mettere da parte l’orgoglio per dare spazio ai suoi sentimenti, ma ora sicuramente si godrà la parte migliore di Galella, quella affettuosa e cucciolona che ha potuto assaporare solamente qualche istante quando era tra le sue corteggiatrici. Anche perché se l’ex tronista si comporterà con Tara come ha sempre fatto sul trono, questa coppia durerà davvero poco. Attendiamo quindi con ansia il viaggetto di Cristian Galella e Tara, è probabile che questi non sia ancora avvenuto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *