Anticipazioni Uomini e donne, trono blu: Francesco Monte e la nuova corteggiatrice

By on febbraio 18, 2012
francesco-monte-scelta

text-align: justify”>Francesco Monte nuova corteggiatriceUno strano via vai dalle parti del trono blu di Uomini e donne. Mentre i fan rimangono in attesa di vedere trasmessa la scelta di Cristian e il sì di Tara di cui tutto il mondo è ormai a conoscenza, continuano le registrazioni dell’ultimo trono tradizionale che ha retto agli attacchi del nemico (trono over e under). Se la situazione di Alessio Lo Passo rimane davvero indecifrabile, con lui che fa la prima donna più delle sue corteggiatrici, la situazione di Francesco Monte si complica e non di poco. Tutto era cominciato con Francesco e il suo bel faccino con il quale era riuscito ad incantare anche Maria. Per lui uno dei percorsi più classici del people show di Canale5. Dopo aver dimostrato tutto il suo amore per la tronista di turno (Teresanna) ed esser stato riufiutato, si è visto spalancare le porte del paradiso, ossia il trono.

Un percorso come tanti nel quale Francesco aveva incontrato la sua anima gemella, Emiliana. Ma poi quello che non ti aspetti: il ritorno dell’ex tronista Teresanna che nel frattempo ha rotto con Antonio Passarelli e torna con la coda fra le gambe da quello che era un ragazzo innamorato. La scelta da parte di Francesco di tenere Teresanna si è rivelata una decisione poco felice, tanto che Emiliana ha mostrato subito segni di insofferenza fino alla decisione finale (almeno per adesso) di abbandonare il gioco e il suo amato Francesco. Del resto tra Teresanna e il tronista non è più amore come una volta e il distacco da parte di lui è avvertito anche da Teresanna stessa che nell’ultima esterna lo ha sentito distante.

francesco-monte-crisi-teresanna

Ma il distacco di Francesco forse non dipende soltanto da una ferita ancora aperta. Nel web, infatti, comincia a circolare una voce sospetta. Pare che a conquistare le attenzioni di Francesco sia stato l’ingresso di una nuova corteggiatrice. Colpo di fulmine? Chi lo sa. Certo è che il ballo emozionante e ravvicinato tra i due in studio ha creato non poco scalpore. Il web è spaccato in tre: c’è chi sogna il ritorno di Emiliana, chi crede nell’amore mai tramontato con Teresanna e, seppur a nessuno vada a genio la terza possibilità, pare che la nuova corteggiatrice abbia tutte le carte in regola per scrivere un finale diverso al trono di Francesco Monte.

Per voi quale sarebbe il finale giusto per la favola del tronista?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *