Anticipazioni Uomini e Donne, trono under: “carne” fresca per Roberta Ruiu

By on febbraio 17, 2012

text-align: center;”>carne fresca per Roberta Ruiu

Mentre quest’oggi, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, vedremo finalmente in scena il trono blu di Francesco Monte, Cristian Galella e Alessio Lo Passo, ci sono delle nuove anticipazioni sul trono under. La versione giovane del trono over sembra stia appassionando non poco il telespettatore. Certo al momento gli ascolti premiano ancora i vecchietti di Maria De Filippi, ma pian pianino il trono under si sta imponendo nei pomeriggi di Uomini e Donne. Come sapete c’è un personaggio che spicca maggiormente sugli altri e si tratta di Roberta Ruiu.

L’ex Lollipop continua a fare la sostenuta e la snob, ormai però il pubblico sembra essere stanco del suo modo di fare. Sono principalmente i ragazzi del trono under a non capire il perché la ragazza continui a comportarsi in quel modo, non dando realmente la possibilità ad alcun ragazzo di poterla conoscere. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne Roberta Ruiu continuerà ad essere la protagonista anche della prossima puntata. Bisogna dire che Maria De Filippi le dà molta corda, la presentatrice apprezza personaggi particolari che sono in contrasto costantemente con tutti.

Nella nuova puntata Roberta spiega che il suo disinteresse nei riguardi dei ragazzi presenti in studio è dovuta alla mancanza di sostanza. La snob Ruiu, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, non trova interessante nessun ragazzo presente in quello studio e chiede della “carne” fresca. Intanto però Roberta non perde tempo per mostrare tutto il suo egocentrismo e si esibisce di nuovo in studio da sola con un balletto. Una sorta di segno di protesta contro i ragazzi che nella precedente puntata non l’hanno invitata a ballare.

Il suo modo di fare è chiaro che spaventi gli uomini, continuando a fare così non concluderà mai nulla di importante. Per Roberta Ruiu si presenta un nuovo ragazzo e all’inizio la donna sembra anche apprezzare la new entry. Questa simpatia però dura il giro di pochi minuti, giusto il tempo di far uscire di nuovo la sua acidità. Non vogliamo svelarvi altro sulle anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono under, ma ci saranno dei cambiamenti in vista e nuove coppie che si dichiareranno già innamorate. Non ci resta che attendere la prossima settimana per assistere ad una nuova puntata del trono under.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *