Antonella Clerici e Eddy Martens insieme nella movida romana alla faccia delle malelingue

By on febbraio 3, 2012
antonella clerici con la figlia sul palco del teatro ariston

text-align: center;”>antonella clerici con la figlia sul palco del teatro ariston

La storia d’amore tra la conduttrice televisiva Antonella Clerici e il giovane compagno Eddy Martens è tra le più seguite dal gossip. Secondo alcuni giornali stanno insieme per amore, secondo altri l’amore si è spento da quel dì e stanno insieme solo per il bene della bambina, molti li vogliono in crisi perenne, mentre ultimamente gira voce che i due vivano  da “separati in casa“. Sembra che l’unica cosa buona che abbia fatto Eddy Martens sia stata quella di realizzare il sogno della regina dei fornelli di Raiuno: la maternità. Quattro anni fa infatti è nata la bellissima Maelle che, oltre dalle  riviste, abbiamo potuto ammirare nell’edizione 2010 del “Festival di Sanremo“, presentato da Antonella Clerici, che ha aperto con una tenera immagine della conduttrice seduta sugli scalini che dividono il palco del teatro Ariston dalla platea stretta accanto alla piccola. Dalla pubblicazione della foto del tradimento (prima presunto e poi confermato) di Eddy Martens ai danni della conduttrice Rai, foto in cui veniva ritratto durante uno scambio di tenerezze con una giovane mora, il ragazzo non solo ha perso di credibilità agli occhi del grande pubblico della Clerici, ma è sempre “guardato a distanza” dai paparazzi per immortalare un’altra foto compromettente, un nuovo sgarro. Con la nascita della loro Maelle, i dubbi sull’amore di Martens nei confronti della padrona di casa de “La prova del cuoco” si sono sciolti.  O quasi. Sin dall’inizio i  15 anni di differenza tra i due non convincevano.

antonella-clerici-e-il-compagno-eddy-martens

Lui giovane belga, prestante e mulattino per via della sue origini africane, animatore nei villagi turistici di professione. Lei donna di successo, due relazioni finite male, di cui due matrimoni falliti, e invaghita del bel fustacchione durante una vacanza con le amiche. Antonella e Eddy convivono insieme a Roma dal 2008 e, da quando la Clerici l’ha coinvolto dietro le quinte delle sue trasmissioni, lavorano insieme fianco a fianco. Dall’arrivo della piccola Maelle fino ad ora  sono state rare le opportunità di vederli insieme per le strade di Roma senza la bambina. In questi giorni, però, la coppia è stata avvistata  insieme durante  una serata mondana nella città eterna. L’occasione è stata quella della festa per il 70°  compleanno di Nicola Carraro, marito di Mara Venier, organizzata proprio dalla conduttrice de “La Vita in Diretta“. Antonella ed Eddy sono arrivati sorridenti, mano nella mano al locale romano Jackie’O, e come altri personaggi noti invitati al party esclusivo, si sono lasciati fotografare. Poi, a fine serata, la coppia è scappata via sulla Porsche di proprietà di Martens, un acquisto che nei mesi scorsi non è passato inosservato ai paparazzi. Che sia l’inzio di un’intesa ritrovata? Pare proprio di sì, alla faccia delle malelingue!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *