Aria di crisi tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi?

By on febbraio 7, 2012
la conduttrice tv silvia toffanin e il compagno pier silvio berlusconi

text-align: center”>la conduttrice tv silvia toffanin e il compagno pier silvio berlusconi

Ci è sempre apparsa inossidabile l’unione tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Una storia nata e cresciuta lontano dai riflettori, una storia longeva che non è ancora sfociata nel matrimonio, ma consolidata dall’arrivo del giugno del 2010 del piccolo Lorenzo Mattia. Eppure secondo il tg di Novella 2000 tra la conduttrice tv e il vice Presidente Mediaset pare ci sia aria di crisi. Il noto settimanale di gossip  racconta che il volto di “Verissimo” è stata avvistata in lacrime nell’ascensore nei palazzi di Mediaset.  In tanti anni d’amore sono state più di una le voci sulla crisi tra i due, ma alla fine le stesse si sono sempre dimostrate prive di fondamento. Dieci anni di amore sono tanti, sarebbe pressochè impossibile che tra l’ex letterina e il figlio dell’ex Premier non ci siano stati momenti difficili all’interno della coppia. Non è confermato che la causa del pianto della Toffanin abbia a che fare con il compagno, seppure chi l’ha vista in lacrime durante la pausa della trasmissione del sabato pomeriggio è convinto che il motivo siano proprio le questioni amorose. Nel frattempo in casa Mediaset si sta mantenendo il massimo riserbo sulla vicenda per tutelare la coppia e il figlioletto dall’agguerrito gossip pronto a scatenarsi. Già lo scorso maggio tra Silvia e Pier Silvio ci sono stati dei dissapori che hanno portato la coppia a cancellare la data delle nozze per via della forte gelosia del giovane Berlusconi. Se davvero l’amore la fa tribulare, Silvia può gioire per il successo della sua trasmissione che quest’anno più che mai sta registrando un alto numero di ascolti.

pier-silvio-berlusconi-e-silvia-toffanin-insieme-nello-studio-di-verissimo

Chissà che non si tratti di altro, anche perchè fino a qualche mese fa sembrava filasse tutto liscio tra i due. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi rappresentano una delle più belle coppie dello showbiz, tra le più invidiate per la solidà della loro unione, per riservatezza e serietà. I rumors questa volta non hanno risparmiato nemmeno. Chissà cosa ha reso triste la conduttrice veneta…

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *