Arianna David attacca i naufraghi all’Isola

By on febbraio 24, 2012

foto arianna davidNuovo attacco dall’Isola dei famosi 2012, anzi più precisamente all’Isola dei Famosi, sferrato questa volta niente poco di meno che da Arianna David che non ha per niente digerito la sua eliminazione come naufraga!

La splendida ex miss Italia che molto probabilmente desiderata trovarsi ancora tra le palme, il sole e il mare cristallino della spiaggia di Honduras, ha come si dice “il dente avvelenato” e torna quindi a far parlare di sé, per attaccare uno ad uno tutti i suoi ex compagni, prima fra tutti ovviamente lei, Guendalina Tavassi, sua nemica di sempre, di cui Arianna dice subito “con i soldi dell’Isola aprirà un banchetto del pesce al mercato, dice solo parolacce”.

 Parole abbastanza dure quelle usate dalla David, il cui astio è comprensibile solo tenendo presente che è proprio dopo l’ultima lite con la Tavassi, durante la quale peraltro si sarebbe sentita dire “Mi aveva detto che sono una vecchia, che sono brutta e faccio schifo”, che l’ex miss è stata eliminata da questa edizione dell’isola dei famosi ma Arianna stavolta oltre a Guendalina ne ha davvero per tutti e difatti le sue parole sono poi per Malgioglio e Harrow, sono accusati di averla tradita, avendola votata alla nomination, quando invece le avevano detto che non lo avrebbero fatto.

Ma la David però ha trovato una motivazione a questi cattivi comportamenti nei suoi riguardi, tanto che confida candidamente “Sono troppo forte come personaggio, quindi mi pativano tutti quanti e in particolare Carmen Russoe rincara la dose in quanto alla partecipazione al programma da parte dei suoi ex colleghi naufraghi “Molti lo fanno per rinverdire la propria immagine ma attenzione: io sono giovane e non ne ho bisogno. Ho fatto una scelta precisa: farmi una famiglia ed avere dei figli. Non sono la classica sfigata che deve esibirsi per far carriera”.

Sta di fatto che conti e ricordi alla mano, per la bella David, si trattava comunque della sua seconda partecipazione all’Isola dei Famosi in qualità di naufraga, dopo quella del 2005, che anche allora si rivelò abbastanza fallimentare: insomma sembra proprio che Arianna non sia tagliata per fare la naufraga: avrà capito la lezione oppure per lei vale il detto “non c’è 2 senza 3”?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *