Arisa, la sua patata portafortuna, le prime date del Amami Tour e le web sorprese

By on febbraio 27, 2012
Arisa Amami Tour 2012

text-align: center”>Arisa Amami Tour 2012

Seconda classificata al Festival di Sanremo 2012, vincitrice del premio critica tv 2012, fra le prime in termini di vendite negli store online come iTunes, interviste fra nord e sud Italia: sembra un momento d’oro per Rosalba Pippa, in arte Arisa. E proprio sulla lunga scia di questo successo, l’artista della Basilicata ha annunciato da poche ore le prime date del suo “Amami Tour 2012” che toccherà le principali città italiane: 17 Aprile a Milano – Teatro Smeraldo; il 10 Maggio a Brescia –Teatro di Brescia (PalaBrescia), l’11 Maggio a Bologna – Teatro delle Celebrazioni; il 15 Maggio a Napoli – Teatro Bellini; il 19 Maggio a Roma – Auditorium; Mercoledì 29 Febbraio (ore 18:00) sarà a Napoli alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri; Giovedì 1 Marzo (ore 18:00) a Bologna alla Feltrinelli di Piazza Ravegnana e Venerdì 2 Marzo (ore 18:00) a Firenze alla Feltrinelli di via Dei Cerretani 32arco della Musica – Sala Sinopoli mentre altre date sono in via di definizione.

Oltre al tour teatral-canoro, sarà affiancato un secondo tour di promozione negli store Feltrinelli: Mercoledì 29 Febbraio (ore 18:00) sarà a Napoli alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri; Giovedì 1 Marzo (ore 18:00) a Bologna alla Feltrinelli di Piazza Ravegnana e Venerdì 2 Marzo (ore 18:00) a Firenze alla Feltrinelli di via Dei Cerretani 32. Inoltre, per tutti i fan di Arisa iscritti al social network Facebok, da una settimana è possibile curiosare nei backstage della realizzazione del video ufficiale “La Notte” cliccando mi piace alla pagina ufficiale della cantante (facebook.com/ARISAOFFICIALPAGE).

arisa-a-sanremo

Alla nostra Arisa non manca la fantasia, la voglia di fare ma, ultima e non per importanza, non le manca neanche la sincerità ( a cui ha dedicato anche una canzone che poi l’ha portata al successo nelle nuove proposte di qualche anno fa, sempre a Sanremo). Infatti, durante alcune interviste rilasciate nel vari programmi televisivi come Quelli che il Calcio o Le Invasioni Barbariche, la cantante indossava un gioiello che lei stesso ha definito portafortuna. Il monile in questione portava con sè un pendente a forma di Vagina coordinanto con un anello dalle stesse fattezze. Quando le viene chiesto il perché di questa scelta, lei risponde: “Rappresenta la vita, da qui parte tutto … Io non ho il fisico e la porto al collo.” Sul caso farfallina ha inoltre aggiunto: ” Ha mostrato la coscia, io l’ho vista e mi è piaciuta. Se avessi il suo gran bel fisico l’avrei fatto anch’io. Tra tutte le ragazze che lavorano con la loro bellezza, lei è quella che mi sta più simpatica!”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *