Attenti a quei due, 10 febbraio: torna Fabrizio Frizzi ma contro Giancarlo Magalli

By on febbraio 10, 2012
attenti-a-quei-due-frizzi-magalli

text-align: justify”>Attenti a quei due torna Fabrizio FrizziTorna l’appuntamento del venerdì sera con Attenti a quei due – La sfida. Il programma, affidato alla conduzione di Paola Perego, presenta una gara fra due personaggi dello spettacolo che, abbinati a due famiglie presenti in studio, si sfidano per aggiudicarsi premi per i nuclei familiari: da un set di pentole (molto Ok il prezzo è giusto) al viaggio in palio alla fine della gara. A giudicare, come sempre, il pubblico dell’Auditorium Rai di Napoli, mediante il televoter, che esprime il suo parere esibizione per esibizione. La puntata scorsa ha visto trionfare Lorella Cuccarini contro una inerme Mara Venier. Stasera in campo due grandi amici, Fabrizio Frizzi e Giancarlo Magalli. Anche per loro sfide su più generi: dal canto al ballo, ai trucchetti di magia. E’ prevista anche una prova che vedrà i due conduttori destreggiarsi tra le strambe curiosità di un gruppo di bambini.

A presentare ogni sfida e i premi in palio la comicità napoletana di Biagio Izzo che presenterà anche, tramite dei filmati, le vite delle famiglie in gara; si tratta sempre di famiglie molto numerose bisognose di un aiuto. Per ogni manche c’è il premio per il vincitore e un premio di consolazione per il perdente. La puntata sarà dedicata al pop degli anni ’60; quindi spazio ai Camaleonti e ai Giganti. Parteciperà anche Marcella bella e per il gioco delle coppie, Questione di feeling, Elena Ossola, Melita Toniolo e Gegia.

attenti-a-quei-due-2012-paola-perego

Come ogni venerdì si rinnova la sfida con i comici di Zelig che questa sera ospitano Fabio De Luigi, impegnato nella sponsorizzazione di Com’è bello far l’amore. Su La7 Daria Bignardi e le sue interviste barbariche, in cerca di conferme. Tra gli ospiti Claudia Gerini, co – protagonista della pellicola con De Luigi.

Chi vincerà la sfida del venerdì sera?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

3 Comments

  1. pietro

    febbraio 11, 2012 at 17:53

    ci piacerebbe esserci al pragramma ma dove si devono acquistare i biglietti?

  2. Cosimo Di Cerbo

    febbraio 14, 2012 at 09:23

    Come si può partecipare da spettatore?

  3. salvador

    febbraio 18, 2012 at 13:58

    bellissima trasmissione, ma per poter partecipare? come posso fare?
    un saluto a tutti siete bravissimi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *