Attenti a quei due, puntata del 24 febbraio. Le anticipazioni

By on febbraio 24, 2012
Il logo di Attenti a quei due

text-align: center”>Il logo di Attenti a quei due

Anche questa sera, come ogni venerdì, va in onda “Attenti a quei“, su Rai Uno in prima serata. Il programma, condotto da Paola Perego con la collaborazione di Biagio Izzo, è trasmesso dalla Sala Auditorium della Rai (sede di Napoli). Questa volta, a sfidarsi saranno due comici d’ eccezione: Vincenzo Salemme e Max Giusti. Verrà ovviamente riproposto il meccanismo delle puntate precedenti: dunque ad ogni sfidante verrà assegnata una famiglia, presente in studio ‘da protagonista’. Toccherà al vip cercare di accumulare più premi possibili per la famiglia da lui rappresentata, e lo farà aggiudicandosi delle sfide contro il vip avversario.

La puntata si preannuncia divertente, proprio perchè Max Giusti e Vincenzo Salemme hanno dimostrato di essere intrattenitori di alto livello. Il primo è diventato famoso grazie alle imitazioni, il secondo grazie agli sketch e alla carriera teatrale (è anche drammaturgo). Max Giusti ‘delizierà’ il pubblico presentando il suo cavallo di battaglia, l’imitazione di Cristiano Malgioglio, questa volta rivisto in chiave ‘post-isolana’. Vincenzo Salemme, di contro, riproporrà, insieme a Maurizio Casagrande, alcune delle sue vecchie – e più riuscite gag – con le quali s’è fatto conoscere al grande pubblico.

Biagio Izzo e Paola Perego

A supporto sarà ancora una volta Giorgio Mastrota, incaricato nel ruolo di ‘disturbatore’, ma anche di ‘narratore’ delle storie delle due famiglie in gara. Interviste ad amici e parenti, aneddoti e quant’altro delineeranno come sempre uno spaccato di vita quotidiana del Bel Paese. Infine, ospiti della puntata saranno Peppino Di Capri, Donatella Rettore, gli Audio Due, Paola e Chiara. L’orchestra, che accompagnerà i due sfidanti nelle loro performance musicali, è diretta dal maestro Stefano Palastresi. La regia reca invece la firma di Stefano Mignucci.

La puntata che andrà in onda questa sera è la penultima. Nella scorsa puntata, a dire il vero molto piacevole, si sono sfidati Fabrizio Frizzi e Giancarlo Magalli, entrambi campioni di simpatia. Il conduttore di Piazza Grande si è aggiudicato la vittoria, regalando una bella vacanza alla famiglia da lui rappresentata.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *