“Attenti a quei due”: resoconto puntata 3 febbraio

By on febbraio 4, 2012
Paola Perego attenti a quei due

text-align: center;”>Paola Perego attenti a quei due

Ieri sera, venerdì 3 febbraio alle 21.10 su Rai 1, è andata in onda una nuova puntata di “Attenti a quei due – La sfida”, programma della rete ammiraglia Rai condotto da Paola Perego. Dopo la sfida della scorsa settimana tra Pupo e Albano, la presentatrice – affiancata dall’attore Biagio Izzo – ha ospitato presso lo studio Rai di Napoli due veterane del piccolo schermo italiano: Lorella Cuccarini e Mara Venier. Le due “signore della televisione” hanno aiutato le due famiglie partecipanti al gioco, nell’intento di far vincere loro numerosi premi – alle due famiglie sono andati in egual modo 4 premi l’una, anche se la“famiglia della Venier” ha vinto un bellissimo viaggio -, e per farlo hanno dovuto superare alcune prove: “Questione di feeling”, “Cosa sai di me” e molte altre rubriche che hanno mostrato al pubblico doti inedite intrattenendo i telespettatori con aneddoti relativi alle loro lunghe carriere televisive. I regali in palio sono stati numerosissimi: un televisore 3d, un impianto Hi-fi oppure una batteria di pentole solo per citarne alcuni.

paola-perego-attenti-a

Giampiero Galeazzi, Giucas Casella, Stefano Masciarelli, ma anche Martufello, Antonio Rossi e Fabio Fulco hanno contribuito allo svolgimento dello spettacolo, che è stato intervallato da coreografie dedicate alle sigle storiche dei programmi ai quali Venier e Cuccarini hanno preso parte nel corso degli anni. Tra gli ospiti d’onore Edoardo Vianello e Fausto Leali: quest’ultimo ha riproposto alcuni suoi successi storici accompagnato dal Maestro Stefano Palatresi.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *