Ballando con le stelle, 11 febbraio: parte Ballando con te e debutta Thomas DeGasperi

By on febbraio 11, 2012
thomas-degasperi-sostituisce-stefano-campagna

text-align: justify”>Thomas DeGasperi al posto di Stefano CampagnaC’è tanta attesa per la puntata di questa sera di Ballando con le stelle. Lo show di Milly Carlucci si prepara ad un’altra sfida con gli avversari di Italia’s Got Talent. E ai talenti un po’ stralunati di Maria De Filippi e company, Milly risponde con un altro ospite d’eccezione, Max Giusti, nuovi ingressi tra i ballerini vip e il torneo Ballando con te, che proprio questa sera aprirà le porte alla gente comune. Max Giusti è il ballerino per una notte di questa sera; mentre prepara la nuova edizione del game Affari tuoi (sarà al timone dell’acces prime time di Rai1 per la terza volta con Affari tuoi), il cui lancio è previsto per il 19 febbraio, questa sera si cimenterà in un elegante tango, accompagnato dalla maestra di ballo, Vicky Martin. Come sempre il punteggio che riuscirà a racimolare andrà a costituire il tesoretto con il quale la giuria potrà graziare una delle tre coppie a rischio eliminazione.

Dicevamo, nuovi ingressi anche tra le coppie standard dello show. Come vi avevamo già anticipato giorni fa, si tratta di Thomas DeGasperi, il campione di sci nautico. Non farà il suo ingresso direttamente in gara ma parteciperà ai rispescaggi che riguardano le coppie eliminate; prende il posto di Stefano Campagna che ha abbandonato per le incomprensioni con la sua compagna di ballo, Natalia Maidiuk. Per le coppie eliminate, infatti, c’è la possibilità di scontrarsi nuovamente tra loro e quella che risulterà essere la vincente potrà riaccaparrarsi il suo posto in gara a discapito di una delle coppie finite allo spareggio finale.

ballando-con-le-stelle-stefano-campagna-lascia

Questa sera parte anche Ballando con te. Ogni sabato scenderanno in pista due coppie, ma soltanto la migliore proseguirà il suo cammino a Ballando. Questa sera a darsi battaglie sono le coppie formate da Renè Felton, ex ostacolista statunitense che vive ad Anguillara, madre ed allenatrice di Andrew Howe, campione italiano di salto in lungo, con Valentino Esposito 25 anni di Avigliana in provincia di Torino; Valentino lavora nell’azienda di famiglia come pavimentista ed è già avvezzo alle gare di ballo. La seconda coppia è formata da Franco Sperati pensionato e Maria Pia Mancini casalinga, coniugi romani che volano verso le nozze d’oro, a settembre prossimo. Soltanto una delle due coppie potrà continuare il sogno di Ballando con te.

L’appuntamento è come sempre questa sera, qui su Lanostratv, per la diretta con Ballando con le stelle.

 

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *