Ballando con le stelle, 4 febbraio: Milly ci prova con Immodesty Blaize (FOTO)

By on febbraio 4, 2012
immodesty-blaize-star-burlesque

text-align: justify”>Immodesty Blaize Anteprima ItaliaChe Milly Carlucci abbia stoffa da vendere era già cosa nota. Basti pensare all’eleganza con cui è riuscita a risalire la china dopo anni passati in tribuna, con un ritorno che non l’ha relegata in panchina con il contratto firmato, ma in prima fila con Ballando con le stelle, lo show (almeno fino allo scorso anno) più in salute di tutta la Rai. Quest’anno, è vero, le cose sono un po’ cambiate con il boom di Italia’s Got Talent, ma per quanto giuste siano le critiche che si possano sollevare allo show di Milly, rimane comunque un prodotto di buona qualità. Recentemente in un’intervista a Repubblica, Maria De Filippi ha confessato che il segreto dei sui programmi è la trasformazione. In altre parole bisogna stare al passo coi tempi. Poco imporata se il nome del programma rimane lo stesso: basta che quello che c’è dentro cambi (vedi la metemorfosi di Uomini e donne di questo ultimo periodo).

Chissà se Milly Carlucci abbia dato un’occhiata alle parole di Maria. Certo è che fra le due c’è un rapporto di stima reciproca che entrambe non si stancano mai di sottolineare (cosa davvero rara di questi tempi). Sta di fatto che la puntata di questa sera di Ballando con le stelle apre le porte a qualcosa di nuovo e inaspettato. Ma prima si svelarvi la novità assoluta nel programma di Milly, partiamo dalle consuetudinarie anticipazioni. Rinnovata come sempre la sfida tra le coppie (vip – ballerino professionista) alla quale, a partire da questa sera, si affiancherà la sfida per il ripescaggio delle coppie eliminate. Una nuova opportunità, quindi, per Stefano Campagna e Natalia Maidiuk, Ariadna Romero e Mirko Sciolan, Gianni Rivera e Yulia Musikhina ai quali si aggiunge la coppia eliminata della quarta puntata, quella formata da Claudia Andreatti e Samuel Peròn: per loro scontri diretti.

immodesty-blaize-a-ballando-con-le-stelle

Ospiti di questa sera, in veste di Ballerini per una notte, Fabio De Luigi e Claudia Gerini. I due, dal 10 Febbraio nella sale con la commedia Com’è bello far l’amore, si daranno da fare per conquistare un tesoretto degno di tale nome che salverà una coppia dallo scontro finale. Ma le sorprese non finiscono qua. La puntata di questa sera di Ballando prevede un ospite d’eccezione: si tratta dell’artista burlesque Immodesty Blaize (scopri la star del burlesque inglese nella vasta gallery).

Quella di questa sera sarà la sua prima esibizione in Italia. Grande fisicità la sua che, sommata ad una bellezza prorompente, promette uno spettacolo difficile da dimenticare. Se qualcuno di voi sta pensando che la scelta del burlesque è stata fatta per rispondere a tono alla deriva hot di Italia’s state tranquilli, non siete voi gli unici maligni. Sul web questa piccola cattiveria ha cominciato a serpeggiare. Ma per dare una risposta al quesito bisognerà aspettare l’esibizione di questa sera.

Appuntamento, quindi, per la quinta puntata di Ballando con le stelle, questa sera alle 21.10 su Rai, e in diretta qui su Lanostratv per commentare assieme le esibizioni.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *