Ballando con le stelle 8: esce Andrés Gil, ascolti in calo

By on febbraio 26, 2012

text-align: center;” align=”JUSTIFY”>ballottaggio Ballando con le stelle 8

Non sono bastate le polemiche, le urlatacce e nemmeno l’uscita dallo studio di Marco Del Vecchio contrariato coi giudici e soprattuto per il rientro di Sergio Assisi dopo settimane di infortunio, come vi abbiamo raccontato nella nostra consuetudinaria diretta. La settima puntata di Ballando con le stelle 8 ha perso quasi un milione di telespettatori con uno share che si è fermato al 19,95% per una media di 4.514.000 telespettatori. Sarà stata la partita Milan-Juve, sarà che il confronto con Italia’s got talent ormai è inesorabile, resta il fatto che nella puntata di ieri il telecomando ha gravato notevolmente sul programma che è stato caratterizzato, come anticipato, da un nervosismo generale e da una mancata conclusione dell’eliminazione. Erano infatti due le coppie di ballerini che ieri sera avrebbero dovuto abbandonare la gara ma Milly Carlucci si è vista costretta a rimandare la seconda eliminazione dopo l’uscita di Andres Gil, che ha lasciato la pista da ballo con il 31% delle preferenze.

Il ballottaggio tra le altre due coppie rimaste in gara verrà quindi effettuato la prossima settimana, in cui sapremo chi rispetto a Lucrezia Lante Della Rovere e Marco Del Vecchio avrà accesso alla finale accanto a Sergio Assisi, Ria Antoniou, Bobo Vieri e Anna Tatangelo che si sono guadagnati il titolo grazie al tesoretto assegnato dai giudici.

andres-gil-eliminato-da-ballando-con-le-stelle-8

“E’ una serata di grande tensione, ma ciò dimostra la loro passione e l’interesse che hanno per questa gara” si è giustificata Milly Carlucci, padrona di casa del programma, che ha visto i propri ballerini animarsi e accendersi in svariate polemiche in territorio eliminazione, accalorati dalle esternazioni dei giudici, in special modo Fabio Canino che ha esternato le sue perplessità sulle coppie in gara, contestando il ballottaggio di ballerini ritenuti molto più bravi. Insomma, scintille a non finire quelle accadute ieri a Ballando, e nonostante si sia seguita la scia sempre fruttuosa del polemizzare (sarà stato fatto apposta?) resta il fatto che il programma non ci ha guadagnato molto, anzi, si è distanziato da quell’atmosfera elegante e impeccabile che lo aveva contraddistinto fino all’altro ieri.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *