Ballando con le stelle, Ariadna Romero: “Bobo Vieri è solo un amico”

By on febbraio 23, 2012

Ariadna RomeroCi siamo salutati con un bacio sulla guancia, senza pensare all’angolazione ambigua che avrebbe fatto gola ai paparazzi. Tra noi non c’è niente. Bobo è simpaticissimo, ma è un amico, come tutti gli altri”: sono queste le parole, pronunciate durante un’intervista al settimanale Top, con cui Ariadna Romero smentisce i rumors degli ultimi giorni. Rumors secondo i quali, negli studi di Ballando con le stelle, sarebbe scoccata la scintilla fra lei e l’ex bomber. Entrambi sono concorrenti in questa edizione 2012: Ariadna con Mirko Sciolan (ma ormai siedono fra gli eliminati), Bobo con Natalia Titova (ancora in gara).

E una paparazzata che li ritraeva durante uno scambio di affettuosità è subito diventata sospetto di flirt. Al momento, però, lei nega. Del resto, sembra che il suo cuore batta invece per un giocatore di basket, Lorenzo Gergati. Per quanto riguarda Vieri, recentemente è stato spesso beccato in compagnia di Aida Yespica ma la situazione è in stand by perché quest’ultima è naufraga in Honduras, ovvero sull’Isola dei Famosi.

Di certo c’è che, da quando è finito il lungo fidanzamento con Melissa Satta (adesso legata al rossonero Kevin Boateng), Bobo si ritrova spesso sulle pagine dei giornali per vere o presunte passioni. La scorsa estate c’era in ballo nientepocodimeno che il consigliere della Lombardia Nicole Minetti, divenuta fin troppo nota per il suo coinvolgimento nello scandalo Rubygate (quello che vede protagonista Berlusconi e il suo “trasporto” nei confronti di vivaci fanciulle, per intenderci). Lui, però, finora non ha mai confermato nuovi legami. Anche se ama fare il “piacione”, questo è innegabile quanto comprensibile. I bene informati, tuttavia, dicono che la Yespica abbia tutte le carte in regola per farlo capitolare. Staremo a vedere. Ma… se davvero ci fosse qualcosa con Ariadna?

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *