‘Ballando con le stelle’: Bettarini polemizza sul televoto via Twitter

By on febbraio 7, 2012
stefano bettarini a ballando con le stelle

text-align: center”>stefano bettarini a ballando con le stelle

Il televoto è sempre stato un metodo di votazione molto discusso, e quando è il pubblico a decidere le sorti di chi è in gara non tutti credono al risultato finale. Questa volta è “Ballando con le stelle” a finire sotto accusa: lo show di Rai 1 presentato da Milly Carlucci sembra non avere un meccanismo di eliminazione del tutto trasparente, almeno secondo l’ex-concorrente Stefano Bettarini.

Bettarini si rivolge a Bobo Vieri – uno dei protagonisti dell’edizione attuale – attraverso un post pubblicato sul Social-Network Twitter, e riportato da Visto: “Ancora credi ai voti? Allora sei duro…se vuoi ti dico chi esce la prox settimana”, recita l’eloquente twit. L’ex-calciatore si riferisce alla giuria e ai metodi di votazione utilizzati nel corso delle puntate, ma si interrompe prima di dichiarare pubblicamente i nomi di chi secondo lui verrà sicuramente eliminato sabato prossimo. La provocazione quindi si ferma sul più bello, senza rivelare nient’altro.

 

bettarini

Bettarini – che aveva partecipato all’edizione del 2009 ballando in compagnia di Samanta Togni – di sicuro aveva avuto modo di vedere da concorrente le diatribe interne alla trasmissione e di assistere ai vari verdetti, quindi le sue accuse potrebbero anche non risultare del tutto infondate. Chissà se questa polemica da lui lanciata andrà a penalizzare ulteriormente le presenze di pubblico dello spettacolo del sabato sera di Rai 1. Per ora si sa solamente che il diretto concorrente Mediaset (Italia’s Got Talent) ogni settimana esce vincitore dalla spietata guerra Auditel, che con le scorrettezze del televoto c’entra poco.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. sly

    febbraio 8, 2012 at 11:34

    vorrei dire al signor Bettarini che e’ facile sputare sul piatto che ha mangiato! perche’ nel 2009 Ballando sotto le stelle ha dato visibilita’ anche a lui come tutti quelli che vanno.Personalmente reputo molto serio il programma, e quest’anno ci sono persone in gara molto brave,e’ un bel cast. Poi Milly e’ una persona molto corretta e non penso accetterebbe cose non trasparenti. quindi Sig. Bettarini lasci stare il programma e lasci passare alle persone come me un buon Sabato sera con delle bella musica. A tutti voi di Ballando un grande in bocca al lupo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *