Ballando con le stelle: la sesta puntata in diretta su Lanostratv.it

By on febbraio 11, 2012

text-align: center”>Sesta puntata di Ballando con le stelle

Partirà tra poco la sesta puntata di Ballando con le stelle: il consueto appuntamento con lo show danzante condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli ci proporrà stasera una nuova manche della gara tra vip, che si contenderanno i voti della terribile giuria capitanata da Carolyn Smith a suon di tanghi, salse e cha cha cha. Tante le novità di stasera: innanzitutto un nuovo concorrente, in sostituzione del “dimissionario” Stefano Campagna, che ha spiegato durante la diretta della scorsa settimana di non aver instaurato il feeling necessario con la compagna di ballo, Natalia Maidiuk. Al suo posto, potrebbe entrare in gara Thomas DeGasperi, il campione di sci nautico, che parteciperà alla gara del ripescaggio insieme alle coppie eliminate. Stasera parte inoltre il torneo parallelo Ballando con te, che vedrà sfidarsi 8 coppie di amatori del ballo selezionati tra persone comuni che hanno inviato le loro candidature al sito www.ballando.rai.it. Infine, il ballerino per una notte sarà l’attore Max Giusti: basterà la sua verve comica a traghettare un po’ di telespettatori da Canale5 a Rai1? Questo lo scopriremo solo domattina con i temutissimi riscontri dell’auditel. Ma adesso, pronti a commentare insieme questa nuova puntata?

21.10: Milly Carlucci e Paolo Belli danno il benvenuto a questa sesta puntata di Ballando con le stelle, ringraziando il caloroso pubblico in studio che è accorso all’Auditorium del Foro Italico.

21.11: Tutti in sala delle stelle. Per le coppie in gara si preannuncia una serata in stile carnevalesco. Intanto Milly presenta la giuria, capitanata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Il commentatore a bordo campo, come di consueto, è Sandro Mayer.

21.12: Sergio Assisi sta meglio: l’attore sta recuperando dall’infortunio, ma ancora non può esibirsi. Aveva pensato di mollare, ma poi è tornato sui suoi passi…

21.15: Alex Belli e Samanta Togni e Bobo Vieri e Natalia Titova sono le prima coppie a scontrarsi nella prova di Carnevale. Come al solito Alex Belli si attira le critiche della giuria, anche se Mariotto si è ricreduto sulla sua “presenza”. La Smith invece non è ancora convinta… E il ballerino si lancia in un’inedita proposta: “Mariotto, la vuoi sentire ’sta presenza?”.

21.20: Tocca a Bobo Vieri e Natalia Titova esibirsi in un quick step. Il calciatore sembra molto migliorato. Per Canino addirittura “ha fatto miracoli” ed anche Zazzaroni gli riconosce di essersi finalmente divertito. Per Carolyn è diventato finalmente credibile!

21.22: Mentre Alex Belli dovrà calarsi nei panni di Zorro per la prova speciale, a Bobo Vieri toccherà diventare Braccio di ferro…

21.26: Vince la prima sfida la coppia Bobo Vieri e Natalia Titova. Milly chiude il televoto.

21.28: La prossima sfida vedrà contrapposte le coppie più giovani del cast, Andres Gil e Anastasia Kuzmina contro Ria Antoniu e Raimondo Todaro. Il giovane protagonista del Mondo di Patty si esibisce in un tango: riuscirà a dare un’immagine diversa rispetto a quella dell’eterno ragazzino?

21.35: La giuria non ha apprezzato il tangoIl giovane Andres è ancora molto immaturo. Intanto Mayer cerca di indagare sui due e scoprire se il concorrente nutre un interesse per la ballerina. La discussione si sposta sul piano personale e Milly taglia corto. La prova speciale per Andres prevede che si cali nei panni di Spiderman

21.42: Tocca a Ria Antoniu e Raimondo Todaro scendere in pista con un cha cha cha. Raimondo inscena una citazione del grande Totò urlando “Vota Antoniou”…

21.46: Con la coppia Ria Antoniu e Raimondo Todaro la polemica è sempre alta…ci pensa il ballerino a smorzare i toni “io a S. Valentino non ci sono“, dice a Mayer…

21.51: Con sommo stupore della coppia, vincono Ria Antoniue Raimondo Todaro. Il televoto però ribalta il verdetto della giuria, il 64% preferisce la coppia Andres Gil e Anastasia Kuzmina

21.55: Anche Bobo Vieri batte Alex Belli, conquistando dieci punti!

21.57: Milly presenta il nuovo concorrente Thomas DeGasperi, campione di sci nautico, che parteciperà ai rispescaggi con le coppie eliminate in sostituzione di Stefano Campagna

22.00: Parte la staffetta tra i ripescandi: chi vincerà? Gianni Rivera e Yulia Musikhina, Claudia Andreatti e Samuel Peron, Ariadna Romero e Mirko Sciolan, Thomas DeGasperi e Natalia Maidiuk, si contendono la possibilità di rientrate tra i titolari in gara.

22.03: Carolyn voterà a nome dell’intera giuria. Thomas DeGasperi: 8, ottimo esordio per lui, che ha studiato in soli tre giorni.Gianni Rivera e Claudia Andreatti: 6, appena la sufficienza per loro. Ariadna Romero: 7

22.06: Il risultato della somma giuria+televoto decreta la coppia che può rientrare in gara. Vince la coppia Thomas DeGasperi e Natalia Maidiuk. Un battesimo di fuoco per loro!

22.10: Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo e Marco Delvecchio e Sara Di Vaira sono le prossime coppie in gara.La giuria apprezza molto l’esibizione dell’ex calciatore.

22.17: Carolyn esordisce con “sei sempre più figo” e prova a trovare qualche difetto, ma nel complesso è molto soddisfatta. Per Canino e Zazzaroni invece, Del Vecchio è stato bravo ma troppo ingessato…

22.20: La rumba di Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo emoziona la giuria: Carolyn è quasi in lacrime. Canino e Zazzaroni sono entusiasti di lei… Mariotto si lancia in un commento ardito: “con un solo sguardo farebbe raddrizzare qualunque…“. “Ma che volgaritè!“, chiosa Zazzaroni.

22.28: Lady Tata vince all’unanimità: Marco Del Vecchio ci tiene a precisare che nella sua esibizione ha vissuto una forte emozione e il pubblico in sala lo ha recepito.

22.33: Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale sfideranno la new entry Thomas De Gasperi in coppia con Natalia Maidiuk. La prima coppia si esibisce in un samba. Ottima esibizione per loro: Lucrezia è elegante e disinvolta: la giuria praticamente la adora!

22.40: E’ la volta della coppia appena entrata in gara: Thomas De Gasperi si esibisce in in jive. L’esibizione non è male, ma la strada da fare è tanta…

22.43: Per la prova speciale, Lucrezia sarà Mary Poppins, mentre Thomas vestirà i panni di James Bond!

22.45: Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale vincono la sfida per la giuria. Stop al televoto: cosa succederà quando il giudizio della giuria e quello del televoto si uniranno?

22.50: E’ la volta del torneo Ballando con te. Ogni sabato scenderanno in pista due coppie di amatori del ballo.

22.54: Marco Delvecchio e Sara Di Vaira vincono a sorpresa contro Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo. Lucrezia Lante della Rovere batte sul filo del rasoio il nuovo concorrente Thomas De Gasperi

22.58: Renè Felton e Valentino Esposito sono la prima coppia di partecipanti al torneo della gente comune: lei è madre ed allenatrice di Andrew Howe, campione italiano di salto in lungo, lui un 25enne di Torino che lavora come pavimentista. Ottima prima esibizione per loro.

23.05: La seconda coppia del torneo ad esibirsi è quella composta da Franco Sperati pensionato e Maria Pia Mancini casalinga, coniugi romani che a breve taglieranno il traguardo delle nozze d’oro.

23.09: Il loro tango conquista il pubblico, che gli tributa una standing ovation. E’ la volta del giudizio della giuria sulle due coppie di amatori in gara. Se la prima esibizione aveva meritato un 7, per i due coniugi Carolyn elargisce un 8.

23.14: I casting per le selezioni dei ballerini sono stati riaperti per la grande richiesta di partecipazione. Qui trovate il regolamento: Ballando con te

23.20: Passano il turno Franco Sperati e Maria Pia Mancini, che torneranno nelle prossime puntate. Ma ora è il turno del ballerino per una notte di stasera, Max Giusti, pronto ad esibirsi in coppia con Vicky Martin. Le premesse non sono delle migliori: “Non ballo dai tempi in cui Rivera giocava nelle giovanili

23.25: Prova a sorpresa per i concorrenti. Ad un certo punto rimarranno da soli in pista e dovranno interpretare il personaggio da cui sono travestiti. Si comincia con Alex-Zorro, impegnato in un paso doble

23.28: Carolyn vota a nome della giuria: Belli improvvisa meglio di come esegue le coreografie preparate durante la settimana. Voto: 6

23.30: Bobo-Di Ferro improvvisa un jive. Carolyn è entusiasta, voto: 7

23.33: Tocca a Spider-Gil improvvisare: un bell’8 per il giovane Andres.

23.35: E’ il turno di Cat-Ria e l’ispettore Raimodo: balleranno ciò che gli suggerisce la musica. Come al solito tante moine e pochi passi per la Valeria Marini greca: “sembrava un gatto sulla tangenziale“, commenta finemente Canino. Voto della giuria: 6, graziata da Carolyn

23.37: Scende in pista Marco-Uncino, il capitano in compagnia della piratessa Sara Di Vaira. Ottima interpretazione per lui, ma per la Smith è “meno figo di prima“. Voto: 6

23.40: La manche speciale prosegue con Tata-neve e il suo principe azzurro! La cantante se la cava bene in coppia ma è un po’ spaesata quando resta da sola! Voto della giuria: 7

23.44: Arriva Mary-Lucrezia in compagna dello spazzacamino. Ironica e sorridente, dopo una partenza incerta l’attrice cerca di improvvisare come meglio può. La giuria si aspettava qualcosa in più. Voto: 6

23.47: L’ultima esibizione è quella di Thomas-Bond e la sua Natalia. Nonostante sia alla sua prima puntata, l’atleta sembra abbastanza portato, ma l’improvvisazione è decisamente troppo per lui! Voto: 5

23.50: Milly Carlucci apre il televoto: stasera saranno due le coppie eliminate!

23.58: Due campioni mondiali di danse apache mostrano la specialità in cui dovranno esibirsi i concorrenti nella prossima puntata, che andrà in onda sabato 25 febbraio per lasciare posto al Festival di Sanremo.

00.05: Max Giusti si esibisce in un tango: il ballerino per una notte di stasera guadagna un tesoretto di 29 punti, che servirà a salvare dallo spareggio finale una delle coppie in gara. L’attore vorrebbe poter decidere a chi regalare i suoi punti: “questo è finanziamento illecito di voti”.

00.10: Il televoto è chiuso. Chi andrà allo spareggio? Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale, Andres Gil e Anastasia Kuzmina, Bobo Vierie Natalia Titova, Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo sono salvi e passano automaticamente alla prossima puntata.

00.15: E’ il momento della manche del tesoretto, da assegnare ad una delle coppie rimaste in pista che si esibiscono per conquistare i 29 punti in palio.

00.20: Ad aggiudicarsi il tesoretto è la coppia formata da Marco Delvecchio e Sara Di Vaira, sicuramente la più meritevole tra tutte!

00.25: Le tre coppie rimaste allo spareggio si sfidano nuovamente per conquistare la salvezza. Solo una di loro accederà alla prossima puntata.

00.30: Stop al televoto. Chi tra Alex Belli e Samanta Togni, Ria Antoniu e Raimondo Todaro, Thomas De Gasperi e Natalia Maidiuk si salverà? Sergio Assisi, che assiste seduto tra il pubblico perchè ancora non può esibirsi, commenta i miglioramenti dei compagni: “Quasi quasi me ne torno a casa

00.35: Questa lunghissima puntata di Ballando con le stelle si chiude con l’eliminazione di Alex Belli e Samanta Togni, eliminati col 28% dei voti. In studio il risultato è accolto con stupore: in realtà le doti dell’attore in pista lasciavano molto a desiderare. La seconda coppia eliminata, col 31% dei voti, è quella formata da Thomas De Gasperi e Natalia Maidiuk, che erano appena entrati in gara. Si salva la bambola greca Ria Antoniou.

L’appuntamento con la settima puntata di Ballando con le stelle è per sabato 25 febbraio.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *