Ballando con le stelle: Max Giusti il prossimo ballerino per una notte

By on febbraio 8, 2012
max-giusti-ballerino-per-una-notte

Settimana piena di emozioni quella di Milly Carlucci e Ballando con le stelle. Nonostante la continua crescita degli ascolti di Italia’s Got Talent e le relativa crescita delle polemiche in casa Rai, c’è anche chi pensa a mandare avanti lo spettacolo. Già annunciato il ballerino per una notte della prossima puntata; si tratta del presentatore, comico e attore italiano Max Giusti. Ma come voi ben sapete nulla accade per caso nella vita. Tra un passo e l’altro di danza, Max troverà sicuramente il tempo per ricordare al pubblico di Rai1 l’imminente ritorno nell’access prime time di Rai1, del popolare game Affari tuoi. Inaugurato dal talento artistico di Paolo Bonolis, il gioco dei pacchi seppe impensierire (e di molto) il leader inconstrastato della fascia di riferimento, Striscia la notizia; tanto che il tg satirico impiegò tutte le sue forze per mostrare che nel gioco acchiappa ascolti si celavano i soliti brogli all’italiana.

Fatto sta che il format è andato avanti e alla conduzione si sono alternati diversi presentatori. Dalla Clerici a Pupo fino a Flavio Insinna e proprio Max Giusti. Il game si è appesantito e piano piano si è trasformato nella solita commedia fatta di storie tristi e di gente che piange perché ha bisogno di soldi. La motivazione? Nessuno lo sa, eppure pare che questa vena malinconica piaccia tanto a chi ha il potere di decidere. Il ritorno di Affari tuoi è fissato per domenica 19 febbraio; nel frattempo Giusti si allena per l’esibizione di sabato 11 febbraio a Ballando con le stelle (che noi seguiremo come sempre con la diretta minuto per minuto).

affari-tuoi-torna-con-max-giusti

Oltre a Max Giusti nella puntata di sabato ci saranno delle novità. Anzitutto il gioco si sdoppia. Accanto alla gara ufficiale si inaugurerà Ballando con te, la sfida nel ballo tra le coppie non famose. In più sarà la volta dei ripescaggi. L’abbandono di Stefano Campagna (che lascia per impegni lavorativi, incompatibilità con la partner e per non meglio specificati problemi di saluti) è già un ricordo lontano. A sostituirlo Thomas Degasperi, come annunciato nel corso della scorsa diretta, che entrerà ufficialmente in gara accanto a Natalia Madiuk (più in basso il video con le sue prove). Basterà il nuovo ingresso e Ballando con te a rivitalizzare lo show di Milly?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *