Ballando con le stelle: per Andrés Gil non solo lavoro con Anastasia Kuzmina

By on febbraio 3, 2012
andres-gil-anastasia-kuzmina-parco

Sono la coppia (vip – ballerino professionista) più giovane di Ballando con le stelle. Parliamo di Andrés Gil (qui il suo identikit) e Anastasia Kuzmina. Lui, idolo delle ragazzine di tutto il mondo, ha conosciuto la notorietà grazie Bruno Molina, personaggio interpretato all’interno della fortunata serie tv Il mondo di Patty. Un successo travolgente che dall’Argentina è sbarcato anche qui in Italia. Ora si cimenta come ballerino tra le fila di Milly Carlucci al fianco di Anastasia. Entrambi giovani, belli e spensierati. Ma tutto questo non basta per fare breccia nel cuore della spietata giuria dello show (che tra le altre cose rimprovera ad Anastasia di essere troppo giovane per insegnare); ad esser bassa con i voti soprattutto la presidentessa Carolyn Smith che, proprio nell’ultimo appuntamento di sabato scorso, ha consacrato il valzer della coppia con un doloroso tre.

I due sono apparsi dispiaciuti ma, secondo indiscrezioni che cominciano a girare sul web, pare abbiano trovato anche il modo per consolarsi. Sembra, infatti, che fra i due ci sia un’intesa che si prolunga anche fuori dalla pista da ballo e dalla sala prove. Ma partiamo dalle loro dichiarazioni. A rompere il ghiaccio è Andrés che in un’intervista su Visto parla così di Anastasia: “E’ molto gentile e soprattutto paziente. Io, del resto, non posso imparare tutto subito. E poi non mi insegna solo a ballare, ma è anche un’ottima maestra di italiano. Se proprio ha un difetto, direi che è severa. Però a me piace anche il suo lato duro, perchè mi spinge sempre a migliorare”.

andres-anastasia-feeling

Non si è fatta attendere la risposta della sua maestra di ballo: “Lui si impegna molto. E’ determinato anche se non riesce a fare tutti i passi, in sala prove è serio, vuole imparare il più possibile e questo mi stimola”. Ma se con le ragazze di tutto il mondo Andrés parte avvantaggiato, sfruttando il fascino derivante da Il mondo di Patty, così non è nei confronti di Anastasia che dichiara: “Purtroppo non ho mai visto una puntata del Mondo di Patty. Ma ora che l’ho conosciuto sono una sua ammiratrice, è davvero una bella persona”. A fare il primo passo, comunque, è Gil: “Andiamo d’accordo anche quando non balliamo. Questo è vero ed è inutile nasconderlo”.

Dalle dichiarazioni ai fatti. I due sembra si stiamo frequentando con una certa assiduità anche fuori dai cancelli degli studi della Rai. Sono stati avvistati in un parco (scorrendo la gallery la foto incriminata), dove hanno trascorso beatamente il pomeriggio tra lunghi abbracci e un clima decisamente spensierato. Ma ora arriva il problema; Anastasia è fidanzata da più di un anno con un ragazzo molto geloso che per adesso non si è voluto esprimere sulla faccenda. Gil dal canto suo, dopo due storie importanti, è libero sul mercato. Che altro dire: sembra che ci siano tutti i presupposti per avviare le riprese de Il mondo di Patty 2.

E voi? Sareste contenti se tra Gil e Anastasia sbocciasse l’amore?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *