Balotelli, un goal per Raffaella Fico

By on febbraio 26, 2012

balotelli e fico felici insieme

Mario Balotelli, protagonista indiscusso e chiacchierato tanto del calcio, quanto del gossip, fa ancora parlare di sé contemporaneamente per entrambe le cose. Non solo il momento calcistico è per lui felice, ma anche la love story con la show girl napoletana Raffaella Fico sembra procedere a gonfie vele. Ed è il momento delle dichiarazioni d’amore pubbliche. Infatti ieri,  durante la partita di Premiere League che ha visto la sua Manchester City  sfidare il  Blackburn, il calciatore ha segnato il primo goal dopo uno stop di quattro settimane.

Probabilmente, fiducioso nelle sue abilità, Mario aveva  indossato una maglia che sperava di mostrare ai tifosi, come poi è stato, con la scritta  “Raffaella ti amo”. La stampa inglese, in visibilio, scrive: Raffaella è una ragazza molto fortunata. Un gesto pubblico inconsueto per l’attaccante che fino a qualche mese fa non sembrava del tutto convinto delle sue scelte sentimentali e che deve aver inorgoglito non poco la sua metà.

Nel novembre scorso, infatti, Balotelli  fu beccato con Holly Henderson, pornostar d’oltremanica all’uscita di in hotel. La Fico disse di non credere al tradimento e di fidarsi del suo del suo fidanzato. Ad ogni modo la crisi deve essere stata superata se Balotelli ha voluto dedicarle il goal di ieri, in modo così plateale. Intanto la bella partenopea ha dovuto fronteggiare i rumors che volevano si fosse rifatta il seno, dopo un’apparizione al Chiambretti night : “Tutto merito del push up” ha dichiarato .

E come ulteriore conferma rappresenta come testimonial un’azienda di intimo per la quale si mostra in tutto il suo splendore, al naturale. Momento professionale e sentimentale buono per entrambi, quindi. Ma quanto si faranno attendere nuove intemperanze da parte del più discusso dei nostri calciatori?

About Lucrezia Girardi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *