Bar Rafaeli, la donna che attira le copertine patinate di tutto il mondo

By on febbraio 1, 2012
bar rafaeli viso

text-align: center”>bar rafaeli viso

E’ una delle modelle più richieste al mondo e settimana scorsa si è prestata alle interviste umoristiche e pungenti di Piero Chiambretti al Chiambretti Sunday Show: stiamo parlando della bellissima Bar Rafaeli. Proprio grazie all’intervista col Pierino nazionale e grazie a numerose dichiarazioni rilasciate in giro per il mondo, possiamo raccontarvi alcune curiosità sulla israeliana. Come tutti ben sapete svolgendo il lavoro della top model è riuscita spesso a conquistare copertine in giro per il mondo tra cui numerose pubblicazioni delle inglesi Elle e Maxim (2006), due volte è stata pubblicata su GQ Italia (marzo 2006 e giugno 2009) inoltre è la modella di copertina dell’edizioni 2009 dello Sports Illustrated Swimsuit Issue, dove compare per tre anni consecutivamente. Con quest’ultimo ha addirittura realizzato ben due calendari. Nella galleria qui sotto, potete ammirare gli scatti per l’anno 2012.

La ragazza però è riuscita a conquistarsi le pagine dei rotocalchi non solo per la sua notevole bellezza ma anche per le chiacchieratissime relazioni sentimentali con attori Hollywoodiani del calibro di Leonardo Di Caprio, con il quale ha vissuto 6 anni della sua vita. Nel 2007 è stata al centro di accese polemiche a causa di un articolo pubblicato dal giornale israeliano Yedioth Ahronoth che ha poi querelato rispetto ad un’intervista nella quale la modella affermava di essere felice di non aver fatto il servizio militare in Israele. La Rafaeli è stata anche attrice nel film Session, film drammatico uscito nelle sale nello scorso anno con alla regia Haim Bouzaglo.

bar-refaeli-1

Volete altre curiosità? Direttamente dai quotidiani e le riviste di questa settimana arrivano nuove e succulenti dichiarazioni. In modo particolare, si è confessata al quotidiano Libero che ha pubblicato un intervista cuore-a-cuore come direbbe la celebre Barbarella di Canale Cinque: “E’ vero, non sono mai stata ospite dalla televisione italiana ma nella mia vita non ho ancora fatto un sacco di cose: voglio andare in Cina, o in India o sulla Luna. In fondo ho solo 26 anni! … Vado matta per il cibo italiano, amo il calore della gente, le atmosfere, che cambiano in ogni città: è sorprendente … (parlando dei segreti per restare in forma, ndr.) Lavoro moltissimo: già questo basterebbe a tenermi in forma. In più, vado in palestra: in questo momento faccio Trz (una nuova disciplina orientale che, grazie a una corda appesa al soffitto, consente di fare esercizi sfruttando il peso del proprio corpo, ndr.), perché mi piace e mi aiuta molto. Per quanto riguarda l’alimentazione, sono fortunata perché amo mangiare sano

L’intervista continua: Abito a Londra perché è strategica: centrale per chi, come me, è sempre in viaggio. Ma mi sento  a casa solo a Tel Aviv … Amo molto il mio lavoro e non so immaginare di vivere senza. Sono fortunata, perché, avendo raggiunto una certa notorietà, posso permettermi di andare avanti ancora per un po’. Credo che farò la modella fino a quando diventerò mamma. Poi, come alcune mie colleghe, continuerò, ma solo qualche volta … Al momento non sono innamorata ma ho tanti sogni nel cassetto: Mi sarebbe tanto piaciuto cantare, ma non sono molto intonata. Temo che rimarrà un sogno…”

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *