Belen completamente a nudo su Vanity Fair

By on febbraio 18, 2012

foto belen rodriguez bellaNuovo nudo di Belen Rodriguez, che stavolta però si mette a nudo in tutti i sensi, sulle pagine di Vanity Fair, mostrandosi così come “mamma l’ha fatta” e rivelando verità molto intime della sua vita.

Ed è così che sotto gli scatti di Giovanni Castel, la bella Belen riguardo alla sua gravidanza, sfortunatamente non proseguita, si sfoga contro tutte le persone che non le hanno creduto e dice “Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza? Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità” e a riprova delle sue parole, la bella showgirl ha messo a disposizione del settimanale, i certificati dell’ospedale che confermano il test di gravidanza positivo e quindi l’aborto!”.

E per felicità di tutti i curiosi, ecco quindi che Belen parla poi del suo famoso, anzi famosissimo video hard, messo in rete dal suo ex fidanzato, di cui dice “Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non è un problema – altrimenti non avrei posato per queste foto – però la sessualità è una cosa diversa, intima. Ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi” ed aggiunge a sua discolpa, puntando su una prerogativa (a suo avviso) tutta femminile “Di sbagliato c’era l’età, non la cosa in sé. Tra noi donne, ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena. All’inizio della storia con Fabrizio, a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l’amoreammette infine candidamente la soubrette argentina.

Ma a dispetto del passato burrascoso per la bella show girl, c’è un futuro raggiante ad attenderla, professionale dopo il successo di Italia s Got Talent, che vede la storica Maria decisa a portarla anche ad Amici e le non poche conseguenze dei media ma non solo per la sua partecipazione hot a Sanremo di cui lei dice “La prima serata mi sono presentata come una principessa, con i capelli raccolti e il vestito nero; la seconda ho esagerato. Ho fatto, com’e’ che si dice… L’ammaliatrice. Ma gli slip c’eranoe sentimentale, ove da sempre c’è la sua controversa storia con il bel Fabrizio, di cui Belen rivela “A volte vorrei strozzarlo, giuro che è finita, poi ci ricasco, perché sono innamorata”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *