Belen è una donna oggetto, lo dice Nina Zilli

By on febbraio 22, 2012

FOTO BELEN RODRIGUEZNonostante l’edizione di Sanremo di quest’anno si sia ormai conclusa, la famosissima farfalla di Belen continua a far parlare di se, o per lo meno, la polemica scatenata dalla bella show girl argentina, che al momento della sua discesa dal parco dell’Ariston ha con totale nonchalance spostato il suo vestito dallo spacco ampio e vertiginoso, mettendo in mostra a tutto il mondo il suo tatuaggio inguinale continua e continua ancora!

Una discesa decisamente osè quella scelta da Belen per la scalinata di Sanremo 2012, a dispetto delle signore che camminano “solo” sui tacchi alti, che fa emergere il suo spirito temerario ed audace, lasciando a tutt’oggi il pubblico, nel completo mistero circa la sua biancheria intima.

Mistero che però a dispetto di buona parte del pubblico (soprattutto maschile) non tutti hanno apprezzato, prima fra tutti la cantante Nina Zilli che dopo aver presentato al Festival la canzone “Per sempre”, dalle pagine del settimanale “Chi”, additato Belen con l’immagine della cosiddetta “donna oggetto” ed ha detto “Credo che Belen a Sanremo abbia rappresentato la mercificazione del corpo della donna. In quel momento ha fatto apparire la donna come un oggetto. E’ agghiacciante che lo abbia fatto consapevolmente. Peggio per lei. La vita vera è fatta di madri che fanno la spesa, cucinano, studiano, lavorano. Credo che siano state loro ad arrabbiarsi per quel gesto. Perché certe cose devono farti rabbia”.

Ma non solo la Zilli non ha apprezzato il generoso spacco, infatti anche Michelle Hunziker si è espressa contro l’immagine che ne è emersa della donna e neppure Alfonso Signorini, si è risparmiato contro la bella e brava Belen, che stavolta sembra abbia davvero un po’ esagerato!

Dal canto suo invece la Zilli, dice di non cercare necessariamente la perfezione fisica, anzi confessaMi piacciono gli uomini che hanno qualcosa da dire e li preferisco con la pancetta che indica benessere” ma quanto poi alle ultime voci di un suo possibile flirt con Luca Bizzarri diceSiamo amici. L’altra sera Luca e io – che in verità è legata a un suo musicista – ci siamo salutati al ristorante e ci siamo scambiati un bacio sulla guancia, che improvvisamente è diventato la prova di chissà quale legame“!

Nella speranza di aver concluso un ennesimo episodio sulla famosa farfalla di Belen a Sanremo, non resta che puntare gli occhi sui nuovi avvistamenti dei protagonisti della chermesse sanremese!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *