Belen Rodriguez: “Mi fa schifo chi pensa che abbia inventato una gravidanza”

By on febbraio 14, 2012

text-align: justify”>Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza? Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità”: Belen Rodriguez affida il suo sfogo alle pagine di Vanity Fair, stanca dei pettegolezzi che girano sul suo conto e che la vorrebbero, a tratti, una donna senza cuore. Capace addirittura di metter su, d’accordo col compagno Fabrizio Corona, la storia di un bambino mai nato. Ed è così ferita, Belen, talmente ferita che decide di posare nuda per il suddetto giornale. In modo da rendere il suo messaggio ancora più forte e chiaro. Cioè no, non è completamente nuda: indossa un paio di sandali fiammanti e stringe fra le mani una mela rossa. Ed evitiamo battute su Adamo&Eva: non è ancora stato dimostrato che il frutto del peccato fosse una mela. Insomma, la showgirl argentina uscirà in tutte le edicole sul celebre giornale nella stessa data in cui tornerà sul palco del Festival di Sanremo: domani, 15 febbraio. Non eravamo abituati a gesti così estremi. Lei è una che ci pensa quaranta volte prima di spogliarsi, mica lo fa con leggerezza. Si vede che stavolta è proprio satura.

foto-a

Oltre a respingere le accuse di aver mentito su una faccenda così delicata, ritorna su un altro episodio che l’ha profondamente turbata: la diffusione del filmino a luci rosse girato a 17 anni col suo ex fidanzato. “Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non è un problema – altrimenti non avrei posato per queste foto – però la sessualità è una cosa diversa, intima. Ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi… Di sbagliato c’era l’età, non la cosa in sé. Tra noi donne,  ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena. All’inizio della storia con Fabrizio (Corona, ndr), a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l’amore”. Vabbè tranquilla, Belen. Fabrizio non farebbe mai certe cose

About Nad

4 Comments

  1. Sabrina

    febbraio 14, 2012 at 18:27

    Secondo me non era minorenne nel video, e trovo ripugnante che una che ha mostrato tutte le sue parti intime e azioni ancor piu’ intime venga proposta in tutte le trasmissioni. Mi piaceva molto Belen, ora mia proprio schifo, nella camera da letto ognuno e’ libero di fare quello che scuole, ma essere compiacente affari riprendere come lei ha fatto e’ indecente.

  2. carla

    febbraio 14, 2012 at 19:17

    a noi fa schifo lei…sdegno? mi vien da ridere!!!!!!!!

  3. Vittorio

    febbraio 14, 2012 at 22:37

    Chi ha scritto il post è stato veramente bravo, mi ha fatto morire dalle risate, purtroppo i magazine come Vanity sono diventati incomprabili perchè trattano ogni pseudovalletta o prezzemolina della tv come fosse la Loren, non hanno capito che i tempi sono cambiati e te**e e c*li non solo non fanno più vendere, ma al massimo fanno sbadigliare soprattutto se lo fanno certi personaggi che di questo campano.

  4. Laliter2000

    giugno 19, 2012 at 19:25

    ok ma adesso basta con questa troia… parliamo dei Teen Angels, nhoooo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *