Beyoncé e Jay-Z: le prime foto di Blue Ivy online

By on febbraio 12, 2012

Foto Beyoncé Jay Z BlueIvyPer tutti i fans dei nuovi genitori Beyoncé e Jay-z, ecco un regalo assolutamente  speciale: gli scatti della loro primogenita, la piccola Blue Ivy Carter. La bellissima cantante Beyoncé ed il rapper Jay-z hanno infatti deciso di non vendere a dispetto di qualsiasi cifra esorbitante le immagini della piccola Blue nata lo scorso 7 gennaio ma di regalarle agli affezionati fans, pubblicandole direttamente online. Ed ecco così i tanto agognati scatti pubblicati attraverso il servizio Tumblr, in un blog dal titolo “helloblueivycarter”, probabilmente risalenti ancora ai giorni in clinica, ove in 5 scatti si può ammirare uno spiraglio di vita famigliare della coppia con la piccola nuova arrivata, tra cui una della cantante che sorride a dir poco raggiante con in braccio la piccola  Blue Ivy Carter con una testa piena di capelli neri (in foto), una con il papà con in braccio la neonata, due della bambina ed una con la manina della neonata che stringe le dita di sua madre.

Il particolare servizio è stato accompagnato da un messaggio nel blog, un biglietto scritto a mano dalla famiglia Carter, essendo Jay-z registrato all’anagrafe come Shawn Corey Carter, con le seguenti paroleWe welcome you to share un our joy. Thank you for respecting our privacy during this beautiful time on our lives. The Carter Family”, ove i divi invitano tutto il mondo a gioire per la nascita della bambina ma anche a rispettare la privacy di questo momento così speciale nella loro vita.

Sembra infine che i neo genitori, che si dichiarano letteralmente innamorati della piccola Blue Ivy, non gradendo che il nome da loro ideato per la loro primogenita, possa essere possa essere riutilizzato impropriamente per fini commerciali e non, abbiano deciso di fare domanda all’Ufficio Marchi e Brevetti, ossia il BGK Trademark Holdings, affinché il nome della piccola Blue Ivy sia registrato come un vero e proprio marchio.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *