Boldi attaccato da LaNostraTv? Ecco tutta la verità!

By on febbraio 15, 2012
Massimo Boldi Twitter

text-align: center”>Massimo Boldi Twitter

In seguito ad alcune segnalazioni a noi pervenute nelle scorse ore, vogliamo spendere alcune parole sul caso Boldi. Infatti, in molti ci avete segnalato che lo stesso Massimo Boldi sul suo profilo Twitter ha pubblicato un tweet nel quale diceva di aver letto un nostro articolo pubblicato nelle scorse 48 ore e che ne era rimasto molto offeso.  Sul famoso social network infatti ha scritto: “Leggo ora che un su un blog un certo Gigi D’Aquino mi ha insultato gratuitamente per cose che io ho scritto ieri sera riguardo #isola9“. L’articolo in questione lo trovate cliccando qui.

Come avete modo di leggere, l’articolo pubblicato non aveva nessun riferimento negativo o di affronto nei confronti del caratterista di Luino tant’è che l’ottanta per cento del testo dell’articolo è composto da semplici citazioni estrapolate dalla pagine e dai tweet resi pubblici dal sito twitter.com. L’articolo nel complesso parlava della situazione venutasi a creare dall’esternazione fatta da Nicola Savino nella diretta dell’Isola dei Famosi 9, nella quale, il conduttore molto ironicamente ha fatto notare al pubblico una somiglianza fisica al naugrafo Divino Otelma.

massimo-boldi-1

Ripetiamo ancora una volta che il post in questione non era né accusatorio né cattivo nei confronti di Boldi e invitiamo lui e tutti i suoi follower 93mila follower a prenderla più sportivamente, come hanno sempre fatto i personaggi che ha interpretato nella sua carriera cinematografica passando da un “Vacanze di Natale” ad un “Matrimonio a…”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *