Catrinel Menghia: la sexy fotografa di Chiambretti Sunday Show

By on febbraio 7, 2012
Catrinel Menghia hot

E’ la donna più bella del Chiambretti Sunday Show, è la fotografa più sexy d’Italia, è la donna più cliccata su internet. Stiamo parlando di Catrinel Marlon, meglio conosciuta come Catrinel Menghia. E’ rumena ed ha soltanto 26 anni, di professione è Modella e non è affatto una sprovveduta. Volto delle passerelle del brand italiano Armani, è stata sposata (nonostante la maggior parte dei giornali si ostinino a considerarli ancora marito e moglie, ndr) con Massimo Brambati, ex calciatore ed oggi commentare sportivo a Italia 7 Gold. Fisico mozzafiato, sguardo fulminante e curve perfette: questa è Catrinel che la scorsa puntata ha “fotografato” la ricca ereditiera e figlia del patron di F1, Tamara Ecclestone, cacciata da Sanremo perchè capricciosa. Catrinel è senza dubbio il personaggio rivelazione del Chiambretti Sunday Show che quanto ad ascolti non naviga affatto nell’oro, ma questo Piersilvio Berlusconi lo sapeva già. A proposito di belle ragazze nella scorsa puntata è stato ospitato anche Rocco Siffredi, l’attore che oramai non ha più scalpore. Catrinel ha anche posato per alcuni celebri magazine, è apparsa nello spot americano della Fiat 500 Abart – dove seduce un passante – e testimonial della linea di intimo francese Lise Charmel. Dopo il salto le foto di Catrinel Menghia

catrinel-menghia-chiambretti

Catrinel si è fatta incidere sull’inguine il nome del suo ex marito Massimo Brambati: “Massimo per sempre”. Forse per non dimenticarlo anche nei momenti più intimi. Il suo futuro, se non fosse stata scoperta da un manager di spettacolo, sarebbe stato quello di atleta olimpica. Anche sua sorella, Lorena, è un’atleta di salto in alto proprio negli Stati Uniti. Catrinel è anche una brava attrice: dopo aver frequentato corsi di dizione, ha debuttato nel cortometraggio “La promessa” e poi in “Tutti i rumori del mare”, entrambi diretti da Federico Brugia.

Il suo ex marito Brambati è stato difensore della nazione under 21 di Cesare Maldini, poi consulente del Milan per Ariedo Braida e della Juventus per Luciano Moggi. Infine è stato procuratore di Adrian Mutu e Erjon Bogdani.

About Fabio Giuffrida

One Comment

  1. PIPA

    febbraio 16, 2012 at 16:23

    Ho avuto l’oportunità di conoscere sia lei che il suo ex marito Brambate, la Menghia é d’avero bellissima, oltre la sua beleza posso dire che é una dona speciale, mentre il suo ex é un coglione! Si si é separata ha fatto no bene, BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *