Centovetrine: anticipazioni della terza puntata in prima serata su Canale5

By on febbraio 5, 2012

text-align: center;”>Anticipazioni terza puntata serale di Centovetrine

Una nuova maxipuntata di Centovetrine andrà in onda questa sera su Canale5 a partire dalle 21.15: si tratta del terzo episodio speciale della soap opera italiana, che la rete ha deciso di trasmettere in prima serata sperimentando una collocazione inedita per ammortizzarne i costi di produzione elevati. I risultati sono stati talmente soddisfacenti da indurre Mediaset a programmare ben quattro serate speciali, come confermato al nostro blog dal viceproduttore creativo della soap Francesco Stella, e non è da escludere l’ipotesi di altre prime serate per la soap di San Giusto Canavese. Intanto Centovetrine continua ad andare in onda regolarmente anche nella consueta fascia pomeridiana.

Ecco come abbiamo lasciato i protagonisti della soap nell’ultimo appuntamento di venerdì: Carol (Marianna de Micheli) ha deciso di non rivelare ad Adriano (Luca Capuano) di essere a conoscenza del suo accordo con Emanuel (Rodolfo Corsato), sperando che il suo futuro marito decida di confidarle la proposta del fotografo, cioè l’assurda idea di “cederla” per un week-end in cambio dell’acquisto della clinica cui il medico tiene tanto. Nel frattempo Viola (Barbara Clara) è sempre più dipendente dalle sostanze che le somministra Gianfranco: la ragazza diserta una cena in famiglia cui è stato invitato anche Brando (Aron Marzetti). Preoccupato per lei, il ragazzo rivela a Laura (Elisabetta Coraini) la tossicodipendenza della figlia del compagno. Matilda (Giusi Cataldo) rivela ad Ettore (Roberto Alpi) di aver visto sua figlia buttare a terra la foto della povera Anita, ma l’uomo pensa che si tratti solo di naturale gelosia. Infine Jacopo (Alex Belli) intuisce che Diana (Daniela Fazzolari) è coinvolta nell’aggressione ad Ivan (Pietro Genuardi), tanto da avanzare delle perplessità su un’ipotetica alleanza con la ragazza per rovinare Ettore. La puntata di venerdì si è conclusa con il risveglio di Ivan e il terrore negli occhi di Diana: il manager si ricorderà dell’aggressore e scoprirà la verità su di lei? Dopo il salto, tante anticipazioni per voi.

carol-grimani

L’ambizione di Adriano si rivela più importante del sentimento che lo lega a Carol: delusa dal tradimento del suo sposo promesso, la manager medita vendetta e si presenta all’incontro organizzato da Emanuel. Cosa avrà in mente di fare? Intanto Cecilia (Linda Collini), cerca in ogni modo di riprendersi la sua vita dopo il rientro dalla missione e di superare l’imbarazzo causato dalle menzogne che è costretta a raccontare a sua sorella Serena (Sara Zanier). Ma proprio quando sta recuperando il rapporto con lei e con Damiano (Jgor Barbozza), riceve una telefonata da Mauro Zanasi (Renato Raimo), il cosiddetto Cinese, proprietario del locale di scambisti in cui la poliziotta era infiltrata. Cosa vorrà da lei? Intanto, in casa Castelli, Laura e Sebastian (Michele D’Anca) cercano di aiutare Viola a superare la sua tossicodipendenza: sparita poco prima di una cena di famiglia, sarà Laura a convincere la ragazza a tornare a casa, mentre Sebastian cercherà di coinvolgere la figlia in una nuova avventura professionale, per risollevarla dal suo stato depressivo.

All’ospedale “Le molinetteIvan si risveglia dal coma: Diana è accanto a lui, terrorizzata all’idea di essere scoperta, ma poi si accorge che il manager non ricorda niente dell’aggressione. La sua memoria sembra compromessa dall’incidente: così, pensa Diana, tanto vale continuare a perseguire il piano di mandare in rovina suo padre, Ettore Ferri. In realtà Ivan ricorderà presto i particolari della finta rapina di cui è stato vittima e, sospettando un coinvolgimento di Diana, cercherà di convincere Ettore a non assegnare alla figlia un ruolo di prestigio all’interno della holding Ferri. Ma per Diana i guai non sono finiti: il suo complice Alessio Nisi (Fabrizio Croci) farà ritorno inaspettatamente a Torino, mettendo a repentaglio la vita della donna. Sarà Jacopo Castelli a salvarla e il loro legame diventerà sempre più forte.

L’appuntamento con l’episodio speciale di Centovetrine in prima serata è per le 21.15 su Canale5. E per coloro che non potranno seguirlo, niente paura: domattina troverete sul nostro blog il riassunto della puntata!

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *