Centovetrine: il matrimonio di Serena e Damiano questa sera su Canale5

By on febbraio 23, 2012

text-align: center”>Anticipazioni sesta puntata serale di Centovetrine

Stasera in onda su Canale5 c’è una nuova puntata di Centovetrine: un maxiepisodio molto atteso dai fan della soap, perchè finalmente, dopo tanta attesa, è giunta l’ora di celebrare le nozze tra Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier, insieme in foto). Saranno ben 7 gli episodi abilmente riuniti nella puntata di stasera: l’esperimento della messa in onda in prime time ha riscosso un notevole successo, tanto che Canale5 ha pensato bene di continuare con questa programmazione anche nel mese di marzo. D’altronde, anche il consueto daytime ne sta giovando: anche lunedì 13 febbraio, Centovetrine ha superato i quattro milioni di telespettatori, accaparrandosi uno share del 21,08%. Come confermato ai nostri microfoni da Emanuela Tittocchia, storica interprete della Pr del centro commerciale Carmen Rigoni, le riprese sono finalmente ricominciate negli studi di Telecittà a San Giusto Canavese, dopo più di due mesi di stop che sembravano preludere ad una chiusura definitiva della soap. I telespettatori affezionati possono dunque tirare un sospiro di sollievo e gustarsi una nuova puntata in prima tv assoluta: alcune scene inedite della puntata di stasera saranno trasmesse anche a Forum da Rita Dalla Chiesa, grande fan della soap. Ecco cosa vedremo stasera.

E’ giunta finalmente l’ora di celebrare il matrimonio tra Serena e Damiano, ma Cecilia (Linda Collini) non riesce a far finta di niente: dopo aver confessato a Niccolò (Raffaello Balzo), tornato a Torino per il matrimonio della sorella, il sentimento che prova per Damiano, la ragazza sparisce e non si presenta in Chiesa. Sarà proprio Damiano a chiederle di fare uno sforzo in nome della felicità di Serena: consapevole di dover fare un passo indietro, Cecilia dirà addio a Damiano con un bacio appassionato.

carol-grimani

I neosposi, dopo la cerimonia, si preparano a partire per il viaggio di nozze, ignari del fatto che Mauro Zanasi (Renato Raimo), il proprietario del club di scambisti in cui il poliziotto era infiltrato, fa trovare loro un omaggio inaspettato che rivelerà a Serena il tradimento di Damiano.

Centovetrine: matrimonio Serena DamianoIntanto, Brando (Aron Marzetti), in seguito ad un nuovo scontro con suo fratello Cristiano (Ruben Rigillo) per via del vizio del gioco di quest’ultimo, accetta l’invito a cena di Viola (Barbara Clara) e trascorre una romantica serata insieme alla giovane Castelli. Ma il controverso rapporto di Brando con la famiglia della ragazza rappresenta un ostacolo troppo grande da superare: dopo l’ennesimo litigio, i due sembrano allontanarsi stavolta in maniera definitiva. Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) decidono di sfruttare la debolezza di Cristiano ed organizzano un torneo di poker a Centovetrine, coinvolgendo il giovane Salani nonostante lo scetticismo del fratello.

Nel frattempo Ivan (Pietro Genuardi) e Diana (Daniela Fazzolari) sono in Algeria per conto della Fondazione umanitaria Anita Ferri: il manager assiste con sconcerto ai comportamenti della ragazza ed è sempre più tentato di rivelarne le intenzioni truffaldine ad Ettore (Roberto Alpi). In aperto contrasto con Adriano Riva (Luca Capuano), anche lui in missione con la Fonazione, Diana lo licenzia e lo manda via dall’ospedale da campo. Intanto però, deciderà di aiutare Miriam, una giovane donna in difficoltà.

L’appuntamento con Centovetrine è per oggi alle 14.10, con il consueto appuntamento pomeridiano, e per stasera alle 21.10 con una imperdibile puntata in prima tv assoluta!

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *