Centovetrine in prima serata anche giovedì 23 febbraio. Anticipazioni della puntata in onda stasera

By on febbraio 19, 2012

text-align: center”>Anticipazioni quinta puntata serale di Centovetrine

E’ un successo che dura ormai da dieci anni e grazie alla nuova programmazione serale ha trovato una nuovo prestigio: Centovetrine è la soap più seguita in Italia, una produzione nostrana che ogni giorno tiene incollati di fronte agli schermi quasi 4 milioni di telespettatori. Il successo di pubblico delle quattro puntate trasmesse in prime time ha spinto Canale5 a sperimentare ancora: Centovetrine sarà trasmessa anche giovedì 23 febbraio alle 21.10, con un nuovo maxiepisodio inedito davvero da non perdere, perchè andrà in scena il tanto atteso matrimonio tra Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza). E, sempre in tema di nozze, nel daytime di venerdì abbiamo lasciato Adriano Riva (Luca Capuano) in attesa della sua sposa: stasera scopriremo finalmente se Carol Grimani (Marianna de Micheli) e il suo dottore convoleranno a nozze o si lasceranno per sempre. Ma vediamo cosa ci aspetta in questa quinta puntata di Centovetrine.

Diana (Daniela Fazzolari) continua a tramare alle spalle di Ettore (Roberto Alpi): approfittando del pretesto di un sopralluogo in Africa per le attività della Fondazione Anita Ferri, la ragazza ha intenzione di appropriarsi del denaro della raccolta fondi, per poi sparire all’estero senza lasciare traccia. Ma dopo aver trascorso una notte d’amore con Ivan (Pietro Genuardi), che la spia da settimane ed è al corrente del suo piano, le cose potrebbero cambiare. Il manager, infatti, si decide a rivelare ad Ettore le intenzioni truffaldine della figlia ritrovata: Diana riuscirà a fermarlo o sarà definitivamente smascherata?

carol-grimani

Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) sono ancora alle prese con la missione di polizia che li vede infiltrati in un club di scambisti. Sospettoso a causa delle continue reticenze, il boss Mauro Zanasi (Renato Raimo) li rinchiude nella stanza di vetro chiedendo loro di avere un rapporto sessuale davanti a lui e alla giovane Ania, la ragazza scomparsa che la Polizia sta cercando. Non c’è più tempo per fingere: i due agenti riveleranno la propria identità a Zanasi e lo costringeranno a liberare la ragazza. Stavolta la missione sembra davvero finita: Damiano torna da Serena impaziente di sposarla e Cecilia, innamorata del suo futuro cognato, decide di chiedere il trasferimento.

Adriano è in Comune e attende l’arrivo di Carol, ma la donna non si presenta, mandando a monte il matrimonio. Sia Riva che Emmanuel Sabian (Rodolfo Corsato) cercano di recuperare la fiducia della manager, ammettendo di aver sbagliato ed offrendosi di riparare ai propri errori. Adriano è disposto a rinunciare alla Clinica Sabian, in nome della quale aveva accettato di “cedere” Carol per una notte al suo rivale, pur di tornare insieme a lei. Ma stavolta l’addio tra i due sembra davvero definitivo…

Intanto, in casa Castelli, Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) sono molto decisi a convincere i fratelli Salani a vendere la loro azienda agroalimentare, la Conti di Serralunga. I due capiscono che l’anello debole della famiglia è Cristiano (interpretato dalla new entry Ruben Rigillo): l’uomo infatti ha un grosso debito e l’offerta d’acquisto della tenuta potrebbe fargli gola. Ci pensa Laura ad entrare in sintonia con lui, scatenando anche la gelosia di Sebastian.

L’appuntamento con Centovetrine è per stasera in prima serata, con un maxiepisodio inedito, e domani col consueto daytime alle 14.10, sempre su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

One Comment

  1. Simone

    febbraio 19, 2012 at 22:46

    Vorrei solo specificare che Centovetrine non è assolutamente la soap più vista in Italia e che purtroppo continuo a notare il riproporsi di questa notizia nonostante la sua fallacia su molti siti e da parte di molte persone. Al momento la soap opera più seguita in Italia è e rimane l’americana Beautiful, i dati sugli ascolti parlano molto chiaramente e sono molto facili da interpretare. Si possono trovare sul televideo, sul mediavideo o direttamente in rete, sui blog che si occupano di riportare gli ascolti dei singoli programmi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *