Chiambretti Sunday Show, anticipazioni terza puntata

By on febbraio 5, 2012

text-align: center;”>piero chiambretti sunday show

Questa sera alle 21.25 su Italia 1, Piero Chiambretti condurrà la terza puntata del suo ‘Chiambretti Sunday show’. Il programma, ideato dal conduttore stesso, domenica 5 febbraio vedrà alternarsi alcuni ospiti in studio tra i quali spicca il nome di Tamara Ecclestone. La modella britannica avrebbe dovuto affiancare Morandi sul palco del prossimo Festival di Sanremo, ma è stata mandata via dalla produzione Rai per i suoi “capricci da diva”. La Ecclestone – figlia di un noto patron di Formula 1 – spiegherà le sue motivazioni e avrà l’occasione per tornare a Milano, città in cui è nata.

Ecco una prima versione di ciò che la modella ha riferito a Chiambretti in merito alla mancata partecipazione sanremese: “Io avevo accettato di andare al Festival, ma non è mai stato firmato nessun contratto. Avrei partecipato a una conferenza stampa, posato per delle foto e avrei fatto due giorni di prove prima dell’inizio di Sanremo. Tutti erano soddisfatti, io non conoscevo il Festival di Sanremo, ma mi avevano detto che due giorni di prove sarebbero stati sufficienti. Dopo 5 ore mi hanno detto che avrei dovuto fare due settimane di prove, non due giorni e io non potevo perché avevo altri impegni a New York. Ci tenevo moltissimo ma hanno cambiato le regole del gioco all’ultimo momento. E poi tutti hanno scritto che ero stata capricciosa, ma ho chiesto solo un camera di albergo perché vivo a Londra”.

chiambretti-night

La Ecclestone quindi, declina tutte le accuse mosse nei suoi confronti e le considera una pura invenzione di chi ha cambiato idea all’ultimo minuto. Per sentire l’intera intervista l’appuntamento è su Italia 1 questa sera, al “Chiambretti Sunday show”. Gli altri ospiti presenti saranno tre ragazze appartenenti al movimento “Femen” – che dedica le proprie energie al diffondere la cultura femminista utilizzando topless durante alcune manifestazioni ufficiali, politiche ed economiche – ed infine l’attore Rocco Siffredi, che nella puntata in onda questa sera contro ogni aspettativa parlerà di economia.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *