Chiambretti Sunday Show, quarta puntata. Le anticipazioni

By on febbraio 12, 2012
Il conduttore Piero Chiambretti

text-align: center”>Il conduttore Piero Chiambretti

Il Chiambretti Sunday Show ritorna questa sera in onda su Italia Uno, in prima serata. Verranno come al solito trattati temi scottanti, magari al centro del dibattito pubblico, ma con la consueta verve e ironia. Ad accompagnare Piero Chiambretti ci saranno ancora una volta Platinette, il Mago Forrest, Sora Cesira, Alan Friedman. Gli ospiti della serata sono volti davvero molto noti.

In particolare, verrà ‘interrogato’ il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Da poche ore al centro di una richiesta di custodia cautelare, commenterà questo e anche un video che spopola nel capoluogo partenopeo e che inneggia ai capo clan camorristi. Pure l’esoterismo sarà di casa questa sera al Chiambretti Sunday Show: siederà di fronte al Pierino nazionale Gabriele Amorth, uno dei più grandi esorcisti viventi, a cui vengono attribuiti qualcosa come settantamila esorcismi (realizzati dal 1986 al 2007). Ritornando al politico, sarà presente anche Daniela Santanché, deputata del Popolo della Liberta, già ex sottosegretaria, famosa per le sue comparsate in televisione (anche molto accese) più che per i suoi risultati politici. Sarà proprio lei a ‘indire la conferenza stampa’, uno dei siparietti del Chiambretti Sunday Shows. La politica verrà ‘bombardata’ di domande da figure più o meno note dello spettacolo. 

Piero Chiambretti

Infine, ospite musicale sarà Marracash, il “rapper della Barona”. Insomma, Piero Chiambretti ha intenzione di proseguire con la trattazione di temi scottanti, ma in ‘salsa umorista’. Anche se, a dire il vero, la volta scorsa si è andati sul ‘leggerino’, visto che si è parlato di erotismo. Cliccate qui, se volete ripercorrere i momenti dell’intervista a Rocco Siffredi, tra massime di un certo peso ma soprattutto doppi sensi inequivocabili.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *