Cigogna in arrivo per Barbara Berlusconi e Alexandre Pato?

By on febbraio 9, 2012
barbara berlusconi foto

text-align: center;”>barbara berlusconi foto

Cappotto grigio, pantaloni neri, stivali scuri e bassi e sguardo stanco. Appare così Barbara Berlusconi sull’ultimo numero di Diva e Donna paparazzata per le vie del centro di Milano. Secondo il settimanale diretto da Silvana Giacobini, oltre a proteggerla dal freddo polare che in questi giorni ha investito l’Europa intera, il cappotto indossato dalla figlia dell’ex Premier nasconderebbe delle rotondità sospette. Ed ecco che scatta il tormentone: Barbara Berlusconi è o non è in  dolce attesa del fidanzato Alexandre Pato? Già a fine dicembre Diva e Donna aveva pubblicato la notizia di una presunta gravidanza del consigliere del CdA di Fininvest e dell’A.C. Milan,  prontamente smentita dalla diretta interessata che dalle pagine di Vanity Fair dichiarava: “Sono abituata ad ogni genere di pettegolezzi sul mio conto“. Oggi, però, le nuove curve sul fisico della ventisettenne fanno riaffiorire i vecchi dubbi. E pensare che un anno fa, quando la terzogenita di Silvio Berlusconi e l’attaccante del Milan iniziavano a frequentarsi nessuno avrebbe scommesso su di loro. Per molti si trattava di una storiella fugace,per altri di una relazione destinata a finire, invece a distanza di tempo, l’unione tra la giovane dirigente e il calciatore brasiliano procede a gonfie e vele. La differenza di età spesso sottolineata dai media, evidentemente per loro non ha rappresentato un problema e nemmeno il precedente relazioni terminate non molto tempo prima della nascita del loro amore. Nonostante i ventidue anni compiuti lo scorso 2 settembre,Il papero” del calcio è stato sposato con l’attrice brasiliana Sthefany Brito per poco più di sette mesi, mentre la sua bionda compagna è stata legata a Giorgio Valaguzza padre dei suoi bambini, Edoardo ed Alessandro, per circa dieci anni.

alexander-pato-milan

Ad aumentare i sospetti c’è stato anche un enigmatico sorrisino con cui il bomber milanista  ha risposto a un giornlista che gli chiedeva circa le intenzioni di metter su famiglia con la compagna. Se Barbara fosse davvero in attesa di un bebè ecco che si spiegherebbe  il mancato trasferimento del campione rossonero al Paris Saint Germain che per giorni ha tenuto in sospeso i tifosi rossoneri.  Lo chiameremmo quindi Patinho il nipotino numero sette del patron del Milan, nonchè terzo figlio del consigliere del Consiglio d’Amministrazione della società rossonera e primo erede del campione del club plurititolato? Quando si dice “un milanista nato”!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *