Continua il successo di “Grey’s anatomy 8”. L’attrice Kate Walsh posa senza veli

By on febbraio 23, 2012
foto attrice kate walsh

text-align: center;”>foto attrice kate walsh

Grey’s anatomy è indubbiamente una delle serie tv più amate nel mondo. Negli USA l’ottava stagione (per chi se le fosse perse qui il riassunto delle prime cinque puntate) ha ottenuto una media di circa 10 milioni di telespettatori a puntata, mentre in Italia il settimo episodio andato in onda il 20 febbraio ha raccolto su Fox Life un ascolto complessivo di 496.091 telespettatori, con 684.793 spettatori unici e una permanenza del 72% (60.546 telespettatori in differita, pari al 12,2% dell’ascolto medio totale). La serie è incentrata sulla vita della dottoressa Meredith Grey, interpretata dall’attrice Ellen Pompeo, una tirocinante di chirurgia del Seattle Grace Hospital di Seattle. Nel cast anche Patrick Dempsey (Derek Shepherd), Sandra Oh (Cristina Yang), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), e Jesse Williams (Jackson Avery). Qualche giorno fa la ex protagonista della serie Kate Walsh, che fino alla terza stagione di Grey’s anatomy ha interpretato la dottoressa Addison Montgomery – poi diventata protagonista dello spin-off Private Practice – ha posato senza veli per la rivista Shape.

greys-anatomy-8-il-cast

A 44 anni la Walsh ha mostrato un fisico perfetto, tenuto in forma anche da alcuni esercizi di ginnastica che ha illustrato proprio sul magazine. Inoltre ha raccontato della sua nuova vita dopo i quarant’anni, motivo per il quale ha deciso di mettersi letteralmente a nudo. “Mi sento veramente sana, sicura e sexy. Mi sto godendo i miei 40 anni e volevo condividere questa felicità”. E come la mettiamo con la chirurgia estetica? “Viviamo tempi strani, ormai la chirurgia plastica è comune come la tintura dei capelli. Ma ognuno può fare quello che vuole, io mi fermo al laser, ha risposto.

Intanto ecco cosa vedremo nel prossimo episodio (l’ottavo) di Grey’s anatomy intitolato Un cuore in scatola che andrà in onda il prossimo 27 febbraio: in attesa dell’udienza per l’affidamento di Zola, Meredith e Derek sono preoccupati e discutono su quello che dovranno dire in tribunale. Intanto in ospedale Avery ha delle difficoltà sul lavoro con Mark diventato adesso il suo rivale sentimentale. Decide di cedere quindi il posto ad Alex. Derek si trova nel mezzo di un problematico caso di aneurisma al cervello con pericolose perdite di sangue. La donna, scrittrice incallita, non vuole però farsi operare fino al termine della scrittura del suo ultimo lavoro. Sarà Lexie ad aiutarla nel trovare la soluzione per il libro. Henry intanto assiste a un espianto di cuore e comincia a pensare di studiare medicina. Infine Meredith e Miranda si devono occupare della mamma di George O’Malley ricoverata per alcuni dolori addominali.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *