Cristiano Malgioglio abbandona l’Isola dei famosi 9 per colpa di Apicella

By on febbraio 14, 2012
Una foto del cantante Cristiano Malgioglio

text-align: center”>Una foto del cantante Cristiano Malgioglio

Personaggio eccentrico e di grande sensibilità Cristiano Malgioglio non ce l’ha fatta. Dopo l’epiteto di Mariano Apicella che gli aveva dato del “recchione“, nonostante le scuse del cantautore pare che il buon Cristiano se la sia legata al dito e dopo aver minacciato la scorsa settimana di voler abbandonare l’Isola dei famosi 9 stavolta l’ha detto e l’ha fatto. Nonostante Nicola Savino e Wladimir Luxuria abbiano tentano di farlo ragionare dicendogli di rimanere stavolta Malgioglio è stato irremovibile e prima di comunicare la sua decisione ha chiesto scusa a tutti: al programma, alla Rai, alla Magnolia ma le parole di Apicella sono state troppo anche per lui. Si conferma sempre di più l’Isola degli abbandoni questa nona edizione e così dopo l’abbandono di Flavia Vento, Rossano Rubicondi e Eliana Cartella anche Cristiano Malgioglio abbandona questa nona edizione dell’Isola dei famosi. “Sono felice di aver fatto l’isola e  chiedo scusa alla Rai e a tutti voi  ma intendo lasciare l’isola e sono felice di tornare a casa. Chiedo scusa ai giovani per le accuse di Apicella. Volevo tanto vincere per comprare degli apparecchi per l’asma ai bambini cubani, ma purtroppo non me la sento più di continuare”.

cristiano-malgioglio-isola-dei-famosi-2012

Dunque una puntata davvero avvincente quella di stasera: anche Den Harrow per motivi di salute è stato costretto ad abbandonare e quindi diminuiscono a vista d’occhio i naufraghi che per ora sono stati rimpiazzati stasera da Nina Moric (al posto di Flavia Vento) ed entrerà prossimamente anche un modello brasiliano di nome Jivago la cui presentazione è stata trasmessa in puntata. Dunque l’Isola perde un personaggio molto forte come Malgioglio, la cui simpatia ed eccentricità tra battute e spontaneità era certamente un ingrediente pepato per la trasmissione che adesso dovrà trovare un valido sostituto per la perdita di un naufrago tra i preferiti di questa nona edizione. Ecco il video di Cristiano Malgioglio che esplicita la sua decisione di abbandonare l’Isola:

http://www.youtube.com/watch?v=_8HRjpXmaU8&feature=player_embedded

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *