Demi Moore è sulla via della guarigione: lo assicura la figlia Rumer Willis, nel frattempo con Zac Efron ……

By on febbraio 17, 2012

Demi Moore parla la figlia RumerDemi Moore è sulla via della guarigione. Queste le parole della figlia, appena 23enne, Rumer Willis. L’attrice statunitense circa un mese fa era stata ricoverata in una clinica di riabilitazione per disturbi alimentari e problemi legati a dipendenza da sostanze, dopo aver lamentato un malore. La clinica in questione è una rehab dello Utah dove spende 1000 dollari a notte (circa 768 euro). Avvicinare la Moore in questi giorni è davvero difficile, ma a dare notizie sull’attrice americana ci pensa la figlia, Rumer Wills che, come ha affermato anche lei, in questo periodo sta cercando di prendere in mano la situazione familiare. “Naturalmente la situazione pesa su di me”, ha confessato Rumer, avuta dal secondo matrimonio, quello con Bruce Willis, ma la famiglia è stretta tutta attorno a Demi. Del resto Rumer conferma che la madre sta meglio: “Mia madre è sulla strada del recupero, sarà lento, ma noi crediamo in lei”.

Fa sentire la sua vicinanza alla famiglia anche Zac Efron che ha dichiarato: “Con Rumer siamo amici da svariati anni. So che Demi sta attraversando un periodo molto delicato. Le voglio bene. Spero si stia rimettendo”. Proprio lui che in questo periodo ha occupato le pagine del gossip proprio a causa della signora Moore. Pare infatti che la 49enne sia ossessionata dal giovane Zac, tanto da tempestarlo di chiamate e messaggini sul cellulare. Demi Moore si è separata dal suo ultimo marito Ashton Kutcher di circa 16 anni più giovane di lei, a novembre, dopo che lui si è dato da fare con una ragazza più giovane; almeno queste le voci. E sembra che la Moore, non riuscendo a superare il tradimento del marito, sia alla ricerca di un altro toyboy con il quale dimenticare il suo passato doloroso.

Un testimone ha raccontato di come, durante un party, l’undici gennaio scorso, Demi si sia lasciata andare ad atteggiamenti troppo spavaldi nei confronti del giovane attore: “Ha trovato il modo di toccarlo tutta la sera. (…) Gli ha anche messo le mani sul sedere. Lui aveva la camicia sbottonata e lei ha inziato a solleticarlo sul petto nudo. Un testimone davvero attento che sembra incatenare la povera Moore nell’immagine della donna matura in cerca di carne fresca. Ma Zac, che già a quel tempo sminuì le voci del gossip, si è dimostrato molto vicino alla figlia dell’attrice affermando che seppure si tratta “di una situazione difficile e dura”, Rumer “la sta affrontando bene”. 

Ce la farà Demi Moore a ricominciare, magari senza Zac?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *