Demi Moore in rihab su consiglio di Bruce Willis

By on febbraio 9, 2012

Demi Moore FotoDopo la fine del matrimonio dovuta ai numerosi tradimenti del marito Ashton Kutcher, Demi Moore è precipitata nel baratro della depressione che l’ha portata dapprima ad avere disturbi alimentari (ome si vede in foto 2) e poi ad essere vittima di dipendenza da farmaci. Il crollo dell’attrice è avvenuto il 26 gennaio quando, in seguito all’assunzione di protossido di azoto, ha avuto un collasso per il quale è stata ricoverata d’urgenza in un ospedale di Los Angeles. Parrebbe ora che la splendida interprete di tanti successi cinematografici si sia finalmente decisa ad iniziare un percorso di riabilitazione, al fine di disintossicarsi. La decisione sarebbe stata caldeggiata dalla famiglia di lei, ed in particolare dal primo marito Bruce Willis.

A quanto si apprende da  E!News, Demi Moore si è affidata alla clinica  Cirque Lodge di cui erano già state ospiti  Lindsay Lohan e Eva Mendes. Nella clinica le sarà anche vietato di misurare il suo peso, per aiutarla a risolvere anche i suoi problemi con il cibo.

Secondo i rotocalchi americani decisivo è stato l’intervento dell’ex marito Bruce Willis, col quale è da sempre in ottimi rapporti. Rapporti che al momento sembrano più difficili con l’ultimo ex Aston Kutcher.

About Lucrezia Girardi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *