“Desperate Housewives 7”: questa sera su Raidue la settima stagione

By on febbraio 1, 2012
tornano le casalinghe disperate su Raidue

text-align: center”> tornano le casalinghe disperate su Raidue

Le casalinghe disperate stanno tornando. L’apprezzatissima serie tv creata nel 2004 da Marc Cherry prende il via questa sera in prima serata su Raidue con la settima stagione di “Desperate Housewives“. La nuova serie sarà ricca di novità, una fra tutte l’ingresso nel cast principale dell’attrice Vanessa L. Williams nel ruolo di Renee Perry. La pericolosa Renee entrerà quindi a far parte del gruppo delle casalinghe disperate più amate della tv composto da Susan, Lynette, Bree e Gabriella. Il popolare film tv, giunto alla sua settima stagione, in questi anni ha vinto diversi premi, conquistanto il pubblico, ma anche la critica grazie al suo cocktail di commedia, giallo e dramma, e trasformando le sue protagoniste in vere e proprie star mondiali. Tornano così le quattro casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo di molti misteri che sconvolgono l’apparente tranquillità della ricca periferia borghese americana. Il primo appuntamento della settima stagione in onda questa sera alle 21.05 vedrà tre episodi dai titoli “Le brutte notizie viaggiano veloci“, “Incurabili dolori” e “La ricerca della felicità“. I residenti del quartiere Wisteria Lane della città immaginaria di Fairview sono sconvolti nello scoprire che Paul Young è uscito di prigione. L’uomo ritorna nel quartiere dove vivono le casalinghe con una nuova moglie e prendendo in affitto la vecchia casa di Susan, appena trasferitasi fuori città con Mike ed il piccolo Mj. 

 

casalinghe-tornano

Dopo aver ceduto la sua attività e nuovamente single, Bree è tentata da Keith, il bello e giovane tuttofare assunto per rimodernare la sua casa, mentre Lynette riceve la visita inaspettata di Renèe, sua vecchia amica del college. Le casalinghe invitano Beth ad unirsi alle loro partite di poker. Intanto Paul, considerando la malafede delle donne che vogliono spillarle informazioni sul suo conto, dice a Beth di andare a giocare, ma di raccontare loro solo bugie. Susan nel frattempo è diventata brava nel suo nuovo lavoro, tanto che Maxine la premia con un compenso extra riservato alla miglior impiegata del mese; ciò le attira l’antipatia di Stacey Strauss, che era stata la migliore prima di lei. Susan si accorge che Stacey tenta di copiare i suoi numeri e, rubando la chiave a Maxine, si intrufola nel suo appartamento e manomette l’aspirapolvere con il quale si sarebbe dovuta esibire. Per saperne di più sulle vicende di Eva Longoria & Co. sintonizzatevi questa sera su Raidue.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. Serena

    febbraio 13, 2012 at 15:54

    Avete fatto male a non trasmettere più la serie perchè io lo vedevo sempre, in quanto anche io sono una casalinga disperata e come me ce ne sono tante!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *