Desperate Housewives 7 sospeso da RaiDue per i bassi ascolti

By on febbraio 9, 2012

text-align: center;”>Desperate Housewives Logo

I segreti e i misteri di Fairview non hanno entusiasmato nuovamente il pubblico italiano. Archiviati i fasti delle prime serie, le casalinghe disperate di Wisteria Lane si sono rivelate un vero e proprio flop per la prima serata di RaiDue. L’azienda di Viale Mazzini ha infatti deciso di non mandare più in onda, almeno per il momento, la settima stagione di “Desperate Housewives” a causa degli ascolti troppo bassi registrati nel primo appuntamento, andato in onda mercoledì scorso. Tre episodi inediti per la prima puntata, attesissima dai fans più accaniti, che hanno ottenuto una media di 1milione 479mila telespettatori, pari al 4,83% di share. Era già un azzardo per la prima serata di RaiDue, mandare in onda tre episodi della durata di 50minuti cadauno, in una sola serata, ma quando il direttivo dell’azienda di Viale Mazzini si è vista arrivare sul tavolo un risultato ben inferiore al 5%, una percentuale di ascolti addirittura inferiore a quella ottenuta in questa stagione dalla trasmissione di Francesco Facchinetti, “Star Accademy”, ha dovuto bloccare la programmazione delle altre puntate della serie. Eppure, in seguito alla messa in onda della sesta serie ad opera di Raitre, che l’ha trasmessa lo scorso anno con tanto di replica pomeridiana, la seconda rete della televisione pubblica ha voluto fortemente reinserire nel suo palinsesto le fantastiche avventure delle quattro casalinghe, Bree, Lynette, Susan e Gabrielle, e della loro cittadina, Fairview, sicura di poter incrementare il numero di telespettatori, forte del differente target che segue da sempre la rete di Antonio Di Bella. Così però non è stato, e il risultato è stato catastrofico, registrando dati di ascolti così bassi da portare la rete stessa a decidere di interrompere la serie per rimandarla a data da destinarsi.  Evidentemente, Raidue, non ha fatto bene i conti, ritrovandosi in mano una serie il cui successo, ormai, passa prima per il peer-to-peer e lo streaming, più tardi per il satellite, lasciando le briciole alla televisione generalista.

desperate-housewives-7

Immagine 1 di 11

Il ritorno di Paul Young

I fans della serie creata da Marc Cherry non saranno di certo felici della decisione presa dal direttivo di Viale Mazzini, soprattutto considerando il fatto che la possibile nuova messa in onda di “Desperate Housewives” dovrebbe essere collocata in estate. Non ci sarà nessuna possibilità per i fans di vedere la serie su Rai4, che già in passato ne trasmise le repliche di alcune serie, o in una rete Rai minore, perchè il contratto tra la televisione pubblica italiana e la produzione della serie tv americana impone la messa in onda esclusivamente su una delle tre reti principali Rai. Ancora, dunque, nessuna certezza per il futuro della settima stagione di “Desperate Housewives”. Diventa probabile un ritorno su Raitre della serie, non appena il palinsesto lo renderà possibile, confermando così quel passaggio di consegne che in molti avevano criticato lo scorso anno, oppure si dovrà aspettare una messa in onda estiva, sempre sul secondo canale Rai. Il palinsesto di RaiDue cambia dunque dalla prossima settimana, sostituendo, le casalinghe disperate di Wisteria Lane, con la messa in onda di un episodio in prima visione  di “Criminal Minds: Suspect behavior” e  di due in replica di “Criminal Minds”.

About Maria Rosa Tamborrino

53 Comments

  1. alessia

    febbraio 9, 2012 at 13:14

    fate schifo voi della rai!!!!!!! invece di fare cavolate tipo l’isola dei famosi o meglio l’isola dei falliti mandate in onda la 7 stagione delle desperate housewife!!!!!!!! per noi fans del programma quando potremo vederlo scusa????? sospendete la visione di altri programmi inutili invece della serie americana ke a mio parere fantastica!!!!!!! vedremo san remo quest’anno ke schifo farà…e lo sospenderete??? lo spero!!!!!!

    • df

      febbraio 15, 2012 at 18:34

      hai ragione!

  2. Tina

    febbraio 9, 2012 at 13:35

    Ho aspettato la messa in onda in chiaro per mesi e mesi e dopo 3 episodi me lo togliete già? Mi chiedo chi guarda Criminal Minds o l’Isola dei nullafacenti e derelitti hihi…e poi ci si chiede perchè lo streaming ha preso così piede tra i giovani…se in tv non c’è nulla di valido!
    Salvo solo L’Italia sul 2, quello è un programma che ha un senso…peccato sia proposto di pomeriggio e son costretta a recuperarlo su raireplay…

    Ridateci Desperate! almeno su rai3..

  3. Giovanni

    febbraio 9, 2012 at 15:00

    Ciao a tutti..

    Non ho la tv, ma questa serie è l’unica che potevo guardare volentieri a casa di amici…e ridere delle disavventure di queste ‘pazzarelle’…
    Meglio programmare questo telefilm che altre ‘SCHIFEZZE MEDIATICHE’!!!!!!
    Preferisco leggere che guardare quello che potrebbe essere trasmesso in TV!!!!
    Sarò ‘antico’ ma coerente!!!

  4. Marco

    febbraio 9, 2012 at 15:10

    Uno aspetta la messa in onda del programma preferito per poi vederne sospesa la programmazione! Ma cosa pago a fare il canone…per le trasmissioni dei palinsesto rai….ma per favore, per forza la gente è obbligata ad abbonarsi a sky! Io ho visto una puntata di “criminal minds: suspect behavior”, la seconda me la sono risparmiata. Se potessi smettere di pagare il canone lo farei subito,tanto per quello che trasmettono sono soldi buttati.

  5. piera

    febbraio 9, 2012 at 15:28

    a questo punto non mi resta che vederlo in streaming, qualcuno sa suggerirmi dove posso trovare la serie su internet?

  6. Giuliana

    febbraio 9, 2012 at 15:41

    Non capisco davvero perchè abbiano sospeso la nuova serie delle Casalinghe Disperate : basta con questa schiavitù degli ascolti. Io pago il canone solo per le serie di successo che da SKY , dopo un bel po’ di tempo arrivano in RAI ,e come se non bastasse , la RAI non riesce nemmeno ad essere coerente ! Vorrei indietro i soldi del canone perchè sono proprio insoddisfatta del servizio . E’ un continuo cambiare i palinsensti e resistono solo gli intrattenimenti stupidi e vuoti . Dal momento che la serie delle Casalinghe l’ hanno acquistata, tanto valeva trasmetterla !

  7. Moni

    febbraio 9, 2012 at 17:14

    Neanche il tempo di scoprire (con gioia) che era in onda la nuova serie delle mitiche Casalinghe che me la fanno sparire!!!L’unico prodotto apprezzabile tra quanto attualmente gira sulle reti Rai.Poi pretendono il canone,per pagarci quella munnezza di reality o quel carnaio trasmesso in vece delle nostre housewives…zappingato e cassato dopo 10 minuti.Ridateci le Casalinghe Disperate!!!

  8. mrx

    febbraio 9, 2012 at 17:15

    ridicoli! non hanno fatto pubblicità alcuna al programma per avvisare i telespettatori se non il giorno prima in un solo passaggio serale. poi la trasmettono nel giorno di campionato .. ma si può essere più dementi. Criminal Mind è visto perchè è una delle poche cose rimaste decenti da vedere su tutte le reti Rai ecco perchè fa ascolti altrimenti andremmo tutti a dormire alle 9,00 con la cena ancora sullo stomaco. Vergognatevi di rubare il canone agli italiani

  9. carla

    febbraio 9, 2012 at 17:38

    Scusate Signori-della-Rai-schiavi-degli-ascolti-peggio-di-chissà-quale-rete-commerciale, dovrei sentirmi scema e vedermi privata della mia serie preferita solo perchè non faccio parte della stra-grande maggioranza dei pecoroni di questo paese che amano programmi spazzatura???
    Io per ripicca con la Rai ho chiuso, tiè!!!

  10. gmz

    febbraio 9, 2012 at 17:56

    ma che schifo!!!
    ma adesso come faccio a vederli io??
    veroggnatevi va!
    aspettate 10 anni a mandare in onda una roba che passa 70 volte online o in streaming e dopo cosa volete? che ci siano 10 milioni di spettatori a casa??
    vergogna!

  11. ginevra

    febbraio 9, 2012 at 18:01

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Cambiate idea voi della RAI e soprattutto cercate di avvisare la gente con anticipo quando inizia una serie!!!!!!!!Nessuno lo sapeva per questo nessuno l’ha vista la prima puntata. Ormai guarderò solo SKY

  12. Matt

    febbraio 9, 2012 at 20:31

    Rivogliamo DESPERATE HOUSEWIVES!!!

  13. mariella

    febbraio 9, 2012 at 21:01

    VERGOGNAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! Una volta tanto che la RAI trasmette un telefilm decente DEVE SOSPENDERE la serie???!!!!! meglio allora mettere in onda tutti quei telefilm all’italiana… gli attori non sanno neanche recitare!! per non parlare dei Reality.. hanno S T U F A T O!!!!!!!!! o film e telefilm che son sempre UGUALI!!! Aggiornatevi RAI!!!!!!!!!!!

  14. cristina

    febbraio 9, 2012 at 21:53

    Come al solito, Rai2 è veramente ridicola…
    Gli episodi in onda li ho scoperti per caso mercoledì scorso, mai visto neanche un passaggio che pubblicizzava la settima stagione…per non parlare del fatto che è andata in onda in concomitanza di un turno infrasettimanale di campionato!!!
    Ma sono veramente dei geni…e l’evidenza è senz’altro l’isola dei famosi…e hanno pure il coraggio di chiamarli eroi… ma io il canone mi vergogno di pagarlo, considerando che per ascoltare un tg bisogna spostarsi su la7, mai vista una prima serata su rai uno da anni, su rai due solo qualche puntata di serie tv che di solito non fanno grandi numeri e vengono sospese o mandate in onda d’estate…vergogna!!!

  15. Giulia

    febbraio 10, 2012 at 08:34

    ma che cazzz!!!! è ovvio che hanno pref guardare l’apostolo era l’ultima puntata!! ma poi il gf ha ftt flop le prime 5 puntate e non l’hanno interrotto, che tra l’altro fa schifo, e qst dopo una puntata si permettono di toglierlo??? ma mi hanno stufato!! iniziano una cosa e non si sa mai qnd continua!! io ho aspettato di vederla in streaming proprio xkè sapevo che la trasmettevano su rai 2!!! siete vergognosi!

  16. gabry

    febbraio 10, 2012 at 11:29

    Già so che è inutile lasciare questo commento visto che quelli della Rai se ne strafregano dei nostri gradimenti anche se siamo noi a pagare il canone,ancora una volta incoerenza totale da parte della Rai non è la prima volta che blocca ,sposta ,sospende una serie televisiva .Dove la andiamo a pescare ora sta benedetta serie????????????VERGOGNAAAAAAA

  17. utente disperato

    febbraio 10, 2012 at 12:49

    Non è possibile….tante porcate trasmesse costantemente e poi una serie che a mio parere ha avuto bassi ascolti perchè poco pubblicizzata la messa in onda della 7a serie (se non mi avesse avvisato un’amica non avrei saputo nulla) viene sospesa così. Vorrà dire che ora saremo noi a sospendere il canone visto che la RAI va sempre peggio.

  18. colinsolis

    febbraio 10, 2012 at 13:22

    Desperate si sa è un prodotto di qualità arrivato ormai all’8 ed ultima stagione negli states!!!!
    Gli ascolti di questo show in America sn rimasti alti e costanti, dopo 8 anni fare una media di 10milioni di telespettatori per episodio è roba ke molti altri show possono solo sognare..Quindi nn mi preoccupano gli ascolti bassi qui in italia, dove si sa, vanno avanti solo prodotti di bassa qualità…
    La settima serie ke è ormai vecchia un anno e mezzo( se consideriamo il palinsesto americano e quello di sky 2010-11) nn poteva ke fare questi ascolti….Sia per la poca pubblicità ed anche per il fatto ke dopo un anno e mezzo i fans dello show( io uno di quelli) l’hanno vista in streaming sottotitolata o magari in quasi contemporanea cn gli States su sky…Quindi di cosa ci sorprendiamo????? Era prevedibile, con un bel po di ritardo e senza alcuna, se nn pochi promo in tv, vi aspettavate ascolti record???? Io no…..Fans guardatevela online….è meglio!!!!!

  19. katia

    febbraio 10, 2012 at 14:46

    MA SCUSATE…NON AVETE PUBBLICIZZATO MOLTO L’INIZIO DELLA 7a SERIE…COME FACEVA LA GENTE A SAPERLO????
    E CHI VOLESSE VEDERLO COME FA??????????

    • tea

      maggio 20, 2012 at 23:59

      hai ragione ,io ho saputo che era iniziata la settima serie solo dopo che l’hanno sospesa non è stata fatta neanche un pò di pubblicità.mandatela al più presto,vi prego!!era la miglior serie degli ultimi 10 anni

  20. Chiara

    febbraio 10, 2012 at 15:29

    Io l’avevo già vista in streaming ma mi avrebbe fatto comunque piacere rivederla in tv, a mio parere avrebbero dovuto mandare in onda altri 2-3 episodi e poi al massimo sospendere dopo in caso non ci fossero ancora abbastanza ascolti.
    Io,per esempio,non ho visto le puntate perchè nemmeno sapevo ci fossero!

  21. barbara

    febbraio 10, 2012 at 16:37

    se quelli della tv italiana si svegliassero a mandare in onda le serie a mano a mano che escono negli USA, forse, e dico forse, la gente le guarderebbe per tv facendo alzare lo share….invece, se una serie che in USA va in onda per esempio nel 2010 e qua per vederela bisogna aspettare il 2011, è ovvio che la gente cerca altre vie per vederesela…altrimenti si diventa vecchi a forza di aspettare!!!

  22. Cry

    febbraio 10, 2012 at 17:28

    Ho visto la programmazione per caso a casa di amici… Non l’avevano neanche pubblicizzata!!! VERGOGNAAAAAAAA!!
    Questo dimostra che la TV è sempre più SPAZZATURA e poca informazione veritiera!! (dato che amplificano SEMPRE QUALSIASI NOTIZIA DRAMMATICA e ne nascondono altre IMPORTANTI come ‘comandato dal Sistema’!!)..

  23. menico

    febbraio 10, 2012 at 20:32

    Sono molto deluso della decisione presa dalla RAI. Non è giusto. Siete proprio cattivi. Adesso che cosa posso vedere? Non lo so. Boh!

  24. anna

    febbraio 10, 2012 at 21:09

    e poi vi lamentate che la gente non paga il canone!!!!! ma mai nella vita, era l’unico programma decente in mezzo a tutta la spazzatura che producete!!!

  25. gio

    febbraio 10, 2012 at 23:23

    Siete penosi! la serie non è nemmeno stata pubblicizzata, per puro caso dopo anni di attesa scopro che finalmente arriva la 7 serie che ho evitato di guardare in streaming per una sorta di fedeltà alla serata desperate in tv e ora la eliminate???? forse in estate? ma state scherzando? Complimenti! e poi uno deve pagare il canone per contribuire all’arricchimento smodato di merde come vieri e celentano!!??? siete davvero nauseanti! Pagare per programmi squallidi come quelli che mandate in onda e vedere eliminato uno dei pochissimi che valesse la pena è allucinante!! SCHIFO.

  26. mario

    febbraio 11, 2012 at 02:27

    una domanda alla Rai,ma fate sul serio?ragazzi non basta che abbiamo visto criminal minds 3.000 volte e volete pure vedere criminal minds suspects behaviour?italia svegliaaaaaaaaaa….desperate housewifes è un capolavoro targato america,infatti ringrazio il cielo ogni giorno che ci sono i film fatti da loro,perchè i film italiani non hanno paragone.Cara Rai,la cosa migliore sarebbe passare la serie su Rai 3 o metterla in onda su RAI 3 o Rai 2 alle 19.00 o le 20.00 o provi di nuovo a rimetterla in prima serata.Io l’estate non posso vederlo,perchè ho gli esami di maturita e poi mi manca troppo la narrazione di mary alice,che dice cose saggie e toccanti!!!!!!!!!viva disperate housewifes e fatele tornare o la lista di lamentele sarà molto lungaaaaaa

  27. carlo ferraro

    febbraio 11, 2012 at 16:42

    franca e carlo

    siamo molto delusi per la decisione presa dalla rai, di non mandare in onda la nuova serie di desperate housewives (per quale motivo pagare il canone?)

    piuttosto togliete l’isola dei famosi che e’ veramente spazzatura.

  28. Gilla

    febbraio 11, 2012 at 17:08

    Trovo molto scorretto il comportamento della Rai…ancora una volta!!
    Rivogliamo DESPERATE HOUSEWIVES!!!

  29. catwoman

    febbraio 12, 2012 at 17:15

    Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L’unica sera che avevo qualcosa da guardare in tv sbolognando mia figlia a mio marito

    Rimettetelo in programmazione SUBITO!

  30. camilla

    febbraio 13, 2012 at 11:20

    moltissime persone non sapevano che la settima serie sarebbe andata in onda perchè non l’avete pubblicizzata abbastanza!!

  31. Paola

    febbraio 13, 2012 at 15:12

    Mi spiace molto per la decisione presa dalla Rai dettata da interessi economici ovviamente…Secondo me era l’unico programma decente in tv.Ma criminal mind??almeno qualcos’altro di decente!!!
    Concordo sul fatto che la serie non sia stata pubblicizzata abbastanza.

  32. johana

    febbraio 14, 2012 at 06:36

    fate proprio schifooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non avete nemmeno publicizato la serie come la gente doveva saperlo !!!!! anche io lo scoperto per caso!!!!!!!!!! vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  33. Tina

    febbraio 14, 2012 at 11:03

    TUTTI mi sa che abbiamo ‘scoperto’ per caso la messa in onda di Desperate!…la RAI non pubblicizza mai nulla a dovere e la Mediaset su Premium manda in onda dei promo ridicoli (parlo per esempio di Vampire Diaries, lì sono caduti proprio in basso)…l’unico sistema che ho trovato per essere aggiornata su tutti i passaggi tv dei telefilm è seguire il sito TVEFFE , lo consiglio a tutti gli appassionati di serie tv come me, è molto valido e ora non mi sfugge più nulla 😉

    Mi chiedo poi RAI4 quando si deciderà ad aggiornare la messa in onda di Misfits!! sempre alla prima stagione stiamo?? suuuuu!!!!!!

  34. aurora

    febbraio 14, 2012 at 12:37

    rimandatele immediatamente in onda….come e’ stata gestita la cosa riguardo alla rimessa in onda della serie tv, parlo della pubblicita’inesistete quasi ocultata!

  35. annina

    febbraio 14, 2012 at 18:19

    se c’è stato poco share perchè non è stata pubblicizzato che iniziava la nuova serie! Lo stiamo dicendo tutte!! Rimettetelo subito in onda !! con tutte le schifezze che ci sono in TV lasciateci almeno desperate!! E poi chi guarda Criminal minds?
    Per favore rimettere in onda DESPERATE 7a serie!!!

  36. jessica

    febbraio 14, 2012 at 23:04

    delusione completa. ho aspettato di vederlo per un sacco di mesi. non sarà certo meglio sorbirsi san remo dove ormai non cantano nemmeno più e altre stronzate troppo assurde. forse desperate non l’ha visto nessuno perchè non hanno fatto manco la pubblicità. certo non come all’isola dei famosi che ce l’hanno fatta vedere in tutte le salse!

  37. Cryzia

    febbraio 15, 2012 at 11:26

    No avendo pubblicizzato la programmazione, pretendavate che ci sarebbe stata un’alta odience?? SBAGLIATOOOO!!! Non Vi smentite mai!!! E poi trasmettere il telefilm nella stessa serata di una partita di calcio… Molto intrigante…
    NO COMMENT.. Perchè NON C’E’ PIU’ NULLA DA DIREEEEEEE!!! Siete alla frutta!!!

  38. ANNA

    febbraio 15, 2012 at 16:34

    RAI SEI UNA MERDA FAI PROPRIO SCHIFO!!!

  39. Ale

    febbraio 19, 2012 at 01:05

    ECCO UN ALTRO BUON MOTIVO PER PAGARE IL CANONE RAI!!!!!!

  40. Tina

    febbraio 19, 2012 at 01:07

    Vergognatevi! Ma io i soldi del canone non ve li dò!

  41. concy

    febbraio 19, 2012 at 13:52

    E’ a dir poco vergognoso sospendono sempre i programmi più interessanti e poi ci propinano scuse del tipo “NON HA AVUTO MOLTI ASCOLTI” ma lo hanno visto questo blog???????????????? RIVOGLIAMO DESPERATE HOUSEWIVES RIDATECCELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  42. concy

    febbraio 19, 2012 at 13:57

    a questo punto mi chiedo :” MA PERCHE’ CONTINUIAMO A PAGARE IL CANONE RAI????????????????” ci tolgono i programmi che più ci piacciono e ci propinano programmi demenziali! complimenti RAI come al solito fate schifo………..

  43. martina

    febbraio 21, 2012 at 19:31

    CHE SCHIFO RAI “e ancora paghiamo il canone”

  44. Adele

    febbraio 22, 2012 at 18:00

    E complimenti anche per questa scelta, cara mamma Rai…
    Avevo un appuntamento tanto atteso: sedermi dopo cena sul divano con la mia mamma e rilassarmi davanti a Desperate housewives..e invece no, perchè agli italiani piace guardare tette e culi rifatti, litigate, labbra – canotto, e parole, parole, parole inutili di opinionisti a cui nessuno ha chiesto nulla…
    E complimenti anche per la pubblicità “ossessionante” con cui avete provveduto ad informare dell’inizio della nuova serie…

  45. Raffaella

    febbraio 23, 2012 at 17:07

    Mi unisco al coro di fans della serie per protestare contro la sospensione della 7^ serie tanto attesa. Voi della Rai sostenete di aver sospeso la programmazione in quanto è stato un FLOP di ascolti!!!! La realtà è che siete voi a rendere un FLOP gli ascolti in quanto non pubblicizzate abbastanza e in tempo la ripresa della serie. Questa serie è una delle più popolari negli stati uniti. Non potete annunciare la serie due giorni prima e poi sostenere dopo una sola serata di programmazione che nessuno lo segue. Vi suggerisco di migliorare il vs. modo di presentare i programmi e scegliere gli orari giusti per annunciare la ripresa di serie così attese! Smettete di trasmettere “L’ISOLA DI FALLITI” come dichiarato da un ascoltare che è un format superato, noioso e costruito!!!! chi se nè frega di 4 deficienti che vanno a patire la fame (sarà vero???) e cominicate ad essere una televisione seria visto che ci obbligate a pagare il canone!!! Poi vi lamentate che la gente vedi SKY e MEDIASET PREMIUM!

  46. maria grazia Lappa

    febbraio 23, 2012 at 20:57

    ho apsettato un anno l’arrivo della serie e già è sospesa, ma come cavolo li misurate gli ascolti????? Mi sono rotta, ogni volta che è in arrivo una bella serie ecco che la chiudono!! Non va in prima serata su Rai 2?? Mandatela in seconda serata ma MANDATELA CHE CAVOLO! TUTTI HANNO DIRITTO DI VEDERE UN PROGRAMMA ANCHE SE NON E’ VISTO DALLA MASSA! O l’abbonamento lo pagano solo chi vede Sanremo che a me a sempre fatto letteralmente schifo????????

  47. salvo

    febbraio 25, 2012 at 09:05

    A beh i sapientoni rai sn cm sempre volpi…allora ricapitoliamo…settima stagione delle casalinghe disperate…trasmessa durante un turno infrasettimanale di campionato…veramente furboni!!! era scontato che io che sn anke sportivo avrei scelto lo sport cn tutto che adoro la serie delle casalinghe…ma finiamola!! poi almeno provare altre 2 puntate no vero?? pero’ se poi trasmettono l’isola dei bavosi o il sanremo + patetico della storia nn fa nulla…dovremmo citarvi x danni perchè paghiamo il canone e ci sentiamo tutti defraudati!! a poi meno male ke per contratto nn possono trasmetterla su rai 4 seno dp il danno la beffa xkè la mia zona x rai 4 nn è coperta…dp tt qst ho deciso per me i programmi rai nn esistono + ( e anke per altri amici miei fidatevi)..poi si lamentano che gli ascolti sn bassi…certo fanno delle cappellate cm qst e progammi a dir poco soporiferi!!

  48. Fra

    febbraio 28, 2012 at 18:06

    Che schifo.. l’unica cosa decente trasmessa sulla rai! vergogna! questo canone deve sparire!

  49. chicca

    marzo 11, 2012 at 21:37

    vergogna rai!!!
    avete comprato una serie e non la trasmettete????
    vorrei tanto capire quanti ascolti fa l’isola dei famosi!
    ridateci indietro Desperate!!!
    o almeno trasmettetelo su rai 4 invece di mandare in onde le serie vecchie!!!!

  50. giovanna

    aprile 3, 2012 at 21:57

    mi unisco al coro degli indignati!! VERGOGNA!!
    RITORNATE SUI VOSTRI PASSI E TRASMETTETE LA SETTIMA SERIE!

  51. stef

    aprile 20, 2012 at 23:48

    VERGOGNA ASSOLUTA!!!!!!!!!!!!!!!
    perché non date ad ud altra tv le casalinghe???? trasmettetela su rai3 che in questi giorni trasmette le repliche dalle 20 alle 20.30 di un programma di Auguas, interessanti, x carità, ma REPLICHE SONO!
    E poi siamo certi che si guardano ROBINSON che non sa di nulla, ma mandate le casalinghe su uno dei 3 canali e fatela finita!
    ah in futuro nn comprate più serie di successo, perché nn siete adatti a trasmetterle

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *