E’ Sabrina Ferilli l’ospite femminile della quarta serata sanremese

By on febbraio 17, 2012
Sabrina Ferilli attrice

Sabrina Ferilli è l’attesissima ospite della quarta serata del Festival di Sanremo in onda alle 20.35 su Raiuno. Per l’attrice romana si tratta di un gradito ritorno all’Ariston dopo la co-conduzione in coppia con la modella Valeria Mazza al fianco di Pippo Baudo nel 1996 in cui vinse il celebre brano “Vorrei incontrarti tra cent’anni” di Ron cantata insieme a Tosca. Arrivata ieri nella città dei fiori la Ferillona Nazionale ai microfono Rai si è detta emozionata per la sua partecipazione in qualità di ospite nella kermesse. “Ho un bel ricordo di Sanremo, e adesso me lo godo ancora di più non essendo protagonista” ha dichiarato la regina delle fiction tv. Questa sera Sabrina Ferilli potrebbe cantare. Potremmo assistere ad una versione canterina della diva del cinema, magari in coppia con Gianni Morandi, ma pare che ci sia in serbo anche un siparietto con la vera rivelazione di questa 62° edizione: Rocco Papaleo. L’entusiasmo c’è “ma guardandolo da fuori c’è meno tensione” spiega l’attrice “Sono felice di stare in questa manifestazione straordinariamente importante“.  Ospite  sì ma non per caso.  Inizia probabilmente proprio questa sera la lunga promozione del nuovo film Rai che la vedrà protagonista in uscita a fine marzo.

sabrina-ferilli-attrice-fiction

Sui brani in gara la Ferilli è preparata e tra i suoi preferiti ci sono quelli di Dolcenera, Francesco Renga e Pierdavide Carone con Lucio Dalla. E poi per uscire un pò dalle grosse polemiche che ruotano intorno al Festival e in difesa della manifestazione Sabrina ha commentato: “Dobbiano cercare di volerci bene e cercare di voler bene alle cose che abbiamo”. Sottolineando anche l’impegno della squadra sanremese capitanata da Gianni Morandi Sabrina Ferilli ha detto “Dietro il Festival c’è talmente tanto sforzo per metterlo in piedi… E’ una cosa unica quindi godiamocela e manteniamocela“. E se lo dice la Ferillona…

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *