Elisabetta Canalis mira a Hollywood: altro che farfallina!

By on febbraio 17, 2012
Elisabetta Canalis

text-align: justify”>Elisabetta Canalis SanremoBelen ha le mutande, Belen non ha le mutande, la farfallina tatuata sul basso ventre di Belen, Belen ha esagerato, Belen offende le donne (Fornero dixit)…. Proprio vero, in questo Paese sembra pagare solo lo scandalo e l’eleganza passa inosservata. Perché tutti parlano della showgirl argentina, mettendo in secondo piano la sua compagna d’avventura: Elisabetta Canalis. Che invece è dolce, composta e riservata. Ma lei se ne infischia, perché comunque non le piace e non le piacerebbe catturare nei modi scelti dalla collega. E intanto tira dritto per la sua strada. Rispetto all’esperienza dello scorso anno, sempre all’Ariston, è migliorata e si vede.

Ecco, ricevere attestati di stima rappresenta per lei la migliore fra le soddisfazioni. Con Celentano, uno che mette soggezione un po’ a tutti, è andata benissimo: “In fondo era la seconda volta che apparivo al Festival, quindi ero più tranquilla. Ma anche Celentano era emozionato quand’è arrivato in scena”, dice durante un’intervista al Giornale. Poi spiega meglio: “La sua voce vibrava. E, quando la voce vibra, vuol dire che c’è un’emozione forte”. Lei era lì, scelta proprio da lui: “Tutto è nato come una gag. Ero venuta a Sanremo per fare le prove e sono salita sul palco quando c’era anche lui, giusto per conoscerlo. Ci siamo incrociati e poi tutto è finito lì. Ma quando la Mrazova si è infortunata, è stato proprio Celentano che mi ha voluto. Intorno alle 16 mi hanno detto: guarda che devi fare le prove. Ho sbagliato quasi tutto per l’emozione. Allora ho preso una penna e mi sono scritta più volte su un foglio le battute. Alla fine, non contenta, mi sono quasi incisa con la biro le parole chiave su di un dito. Mi sono fatta praticamente dei taglietti”.

foto-a

Quando si dice l’impegno. Poi, certo, ha cantato in playback. E gli invidiosi, subito giù con le critiche: “Ci sono abituata. In questi anni contro di me ci sono stati attacchi esagerati. Ma non mi lamento”. Non si lamenta e non si tira indietro, ma affronta anche le domande sull’argomento più delicato, cioè la fine della relazione con George Clooney. Però mette le cose in chiaro: “Non voglio più che si parli di questa storia. Comunque vi garantisco che la mia riservatezza mi è stata fatta pagare molto cara da certa stampa. Ma adesso sono tornata la Canalis che conoscevate, molto più aperta”. Si gode il suo nuovo amore, Steve-O, che l’ha accompagnata nella Città dei fiori, e annuncia: “tra poco torno nel mio anonimato losangelino a West Hollywood dove faccio una vita molto riservata con i miei cani. E studio: recitazione, inglese e pronuncia”. Ma guai a sottovalutarla: “sto studiando i copioni di due film di Hollywood. Produzioni importanti. E spero che una o l’altra delle trattative vada a buon fine. Anzi, a dire il vero, ci siamo quasi…”. Sarebbe un gran bel colpo. Altro che farfalline inguinali…

About Nad

10 Comments

  1. Marco

    febbraio 17, 2012 at 12:35

    Finalmente un articolo serio! complimenti alla professionalita’ dell’autore…la canalis e’stata splendida,composta e di rara eleganza.schietta,umile…con una spiccatavena autoironica… E intensa cn Celentano…complimenti sinceri…e ieri sera la mancanza di una figura femminile degna sull’ariston si sentiva!

    • alessia

      febbraio 17, 2012 at 19:30

      l’intensita di una che via dall’ italia x hobby forse lo era di piu’ un operaia

  2. alessia

    febbraio 17, 2012 at 16:08

    Ridicoli se ha sempre usato solo il suo corpo la canalis da quanto e’ stata con george e’ diventata orgoglio italico x me non e’ cosi non la trovo brava ne’ migliorata e’ anche brutta non mi sembra che sia piu’ santa di BELEN che in passato a scherzi a parte ando’ senza mutande e’ si vide tutto ora solo xche’ e’ in america l’ apprezzate di piu’ in ITALIA c’e’ di meglio. Con celentano tre parole pronuciate senza anima e’ cuore alla faccia dell’ interpretazioni lei lontano dall’ italia e’ sofferente cazzate io lavoro all’ estero e’ non ho soldi x tornare a casa ogni volta che voglio che spenda meno cosi a piu’ soldi x tornare in italia gambe stortissime in fondo le veline si presentano in mutande e’ nessuno ha da imparare da lei cinica

  3. alessia

    febbraio 17, 2012 at 16:14

    Ridicolo adesso la canalis e’ l’ orgoglio italico da quando e’ stata con george prima di questo ha sempre e’ solo usato il suo corpo a scherzi a parte non aveva gli slip e’ si vide tutto x favore in italia c’e’ di meglio BELEN usa il corpo e’ da donna lo fa molto bene in fondo la canalis cocainomene sfacciata magrissima e’ priva di talento non mi rappresenta da italiana con questa storia che soffre lontano dall’ italia e’ ridicolo spenda meno in shopping cosi avra’ piu’ soldi x tornare a casa sua

  4. alessia

    febbraio 17, 2012 at 16:16

    ridicolo la canalis santa ha sempre usato solo il corpo

  5. Flavia

    febbraio 17, 2012 at 16:19

    E’ stata brava e garbata, 10 e lode ad Elisabetta

    • alessia

      febbraio 17, 2012 at 17:57

      flavia credo che in italia c’e’ di meglio elisa isoiardi brava e’ bella bianca guaccero serena autieri tutte donne che hanno successo x quello che valgono non con chi vanno a letto

  6. alessia

    febbraio 17, 2012 at 17:55

    sono italiana ma non credo che la canalis sia l’ orgoglio italico tale lo conferma che ha sepre usato il suo corpo in passato come fa oggi belen con la differenza che la canalis e’ uno stoccafisso

  7. Paola

    febbraio 17, 2012 at 18:24

    Perchè si parla solo di Belen e non di Elisabetta Canalis? Semplicemente perchè Elisabetta non ha alcuna dote o talento, oltre a quello di cambiare fidanzato settimana dopo dopo settimana e a postare foto su Twitter. Di cosa dovremmo parlare? Del fatto che fa la bella (si fa per dire) statuina a Sanremo?

  8. giovanni

    febbraio 17, 2012 at 23:17

    Questo finalmente è un articolo serio ed obiettivo!!! La Canalis è una vera rarità nello spettacolo che purtroppo premia la volgarità come abbiamo visto con la Rodriguez!!!! Ed è un vero scandalo!!!!! A vplte mi vergogno di essere italiano…….!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *