Emma Watson: magicamente bella in rosso Valentino

By on febbraio 13, 2012
Emma Watson al party Lancome per i Bafta 2012

text-align: center;”>Emma Watson al party Lancome per i Bafta 2012

Si è presentata in un bellissimo abito di pizzo rosso firmato da Valentino ed ha rubato la scena a tutte le altre donne presenti. Stiamo parlando di Emma Watson, ormai ex maghetta di Harry Potter, che ha presenziato ad un party organizzato a Londra in vista dei BAFTA, l’equivalente inglese degli Oscar. Il party era organizzato da Lancome, marchio di cui la giovane attrice è testimonial e bisogna dire che da quando la Watson è entrata a far parte della famiglia Lancome ha subito un cambio d’immagine davvero notevole.

Il cambiamento era avvenuto già al termine della saga che l’ha resa famosa a livello planetario, quando ha potuto finalmente tagliare la sua folta chioma che, per contratto, non poteva essere toccata dalle forbici del parrucchiere. Per allontanarsi dall’immagine di streghetta acqua e sapone, Emma ha deciso di optare per un taglio alla garçon che è stato molto apprezzato dai suoi fan ed anche da molti marchi famosi che hanno fatto di tutto per accaparrarsi un contratto con l’attrice.

emma-watson-capelli-corti

La disinvoltura con la quale la Watson è passata dai mantelli neri e le sciarpe rosse e gialle ai minidress sexy e femminili dimostra come ormai i tempi di Harry Potter siano lontani. Lo dimostrano anche le scelte lavorative dell’attrice inglese, che dai fantasy movie è passata ad un genere ben differente: è uscito nelle sale americane il 23 novembre 2011 “My week with Marilyn”, film in cui la Watson compare al fianco di Michelle Williams (premiata ai Golden Globe 2012), che interpreta la diva per eccellenza Marilyn Monroe. Film di grande successo negli states ma che ha raccolto infiniti consensi anche in Italia dopo essere stato presentato fuori concorso all’ultimo Festival del Cinema di Roma.

Non si sa ancora quando il film sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane: quel che è certo è che un film come questo attrae un pubblico completamente differente da quello che negli ultimi 10 anni è andato in massa al cinema per seguire le avventure del mago teenager ma Emma non sembra essere per niente intimorita da questo cambio di rotta e di stile. Dopo una schiera di attrici e di super model fa effetto vedere il volto di una giovanissima accostato a dei cosmetici storici come quelli del marchio francese ma la Watson non sfigura per niente, riuscendo a convincere tutti.

Altro che bacchetta magica: qui tocca fare i complimenti allo stylist, al make up artist e al resto del suo entourage!

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *